Kyla, la dolce American Bulldog in cerca di una famiglia amorevole

Cercasi una famiglia per la dolce Kyla di soli tre anni. La cagnolina spera un giorno di essere adottata da una persona in grado di condividere con lei tutte le gioie della vita

Kyla è l’ennesima cagnolina che cerca una famiglia in grado di poterle donare amore. All’interno del Canile Valle Grande Srl di Roma ci sono tantissimi cuccioli pronti per essere adottare così da poter realizzare il loro più grande sogno.

I volontari ogni giorno cercano di salvare più vite possibili ma anche noi umani dobbiamo fare la nostra parte. Adottare un cagnolino sia dentro la nostra abitazione che a distanza può essere la salvezza per i tantissimi cuccioli che, non hanno una famiglia e un posto dove stare.

piccola cagnolina a pancia in su

Oggi vogliamo spronarvi e farvi conoscere la dolce Kyla di circa tre anni che spera di poter entrare a far parte di una nuova famiglia. Il suo sogno più grande è quello di trovare un’umana in grado di prendersi cura di lei e di riempirla d’amore incondizionato.

Kyla è una piccola American Bulldog bianca e marrone, dallo sguardo sveglio e molto attento. Ama giocare all’aria aperta e rotolarsi a pancia in su per ricevere le classiche coccole. Un vero e proprio amore di cagnolina che cerca un adottante serio ma anche simpatico con cui poter vivere.

Nonostante la sua grandezza possa apparentemente spaventare, la cucciola è una vera e propria tenerona. All’interno del Canile Valle Grande Srl di Roma attende impaziente di poter conoscere una famiglia che, a primo sguardo di innamori di lei. Rimanere chiusa dentro un recinto, non è la vita che Kyla sognava da piccola e non è quella che vorrebbe per il suo futuro.

cagnolina in cerca di adozione

Per conoscere la dolce Kyla non vi resta che presentarvi nei giorni lavorativi al Canile di Valle Grande a Roma oppure contattare telefonicamente i numeri: Cicilia 3384041894 e Lorena 3316037395. Diamo una nuova vita alla piccola cagnolina che sogna speranzosa di potersi svegliare un giorno sopra il lettone di una nuova famiglia, protetta e amata dalle persone che la circondano.

Kyla🧡"Sì, dai, Kyla, ti dico che la storia poi gliela racconto io!"Kyla, American Bulldog di circa tre anni, cerca…

Posted by Lorena Vallegrande on Saturday, May 29, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Mylord, la piccola palla di pelo cerca famiglia a Eboli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati