Mylord, la piccola palla di pelo cerca famiglia a Eboli

AAA cercasi famiglia per Mylord, un piccolo cagnolino che sembra un vero e proprio principino

State pensando di adottare un cagnolino non troppo grande? Allora Mylord fa sicuramente al caso vostro!

Proprio come preannuncia il nome, il nostro protagonista di oggi è un meraviglioso principino pronto a donare tutto l’amore che ha nel cuore.

Possibile che non ci sia nessuno che voglia portarlo a casa e adottarlo definitivamente? Eppure il suo dolce sguardo è davvero irresistibile.

cagnolino che osserva

Mylord si trova a Eboli, in provincia di Salerno, ed è adottabile solo in zona. È di una dolcezza disarmante e se qualcuno volesse dargli una possibilità non rimarrebbe deluso.

Vi basterà vedere le foto per innamorarvi di lui. Mylord è un cagnolino di piccola taglia che ha circa due anni. Il suo peso si aggira sui 4/5 kg e lo rende un cane poco impegnativo e sicuramente adatto anche a una prima esperienza.

Chiunque condivida la propria vita con un cane sa perfettamente quanto possa essere magnifico il rapporto che si viene a creare.

Immaginate di salvare la vita a questo cane, di dargli la possibilità di essere felice. Ebbene, con Mylord avrete l’occasione di poter fare tutto ciò.

E di sicuro saprà ricompensarvi a dovere. Mylord si trova a Eboli ed è adottabile solo in zona. Verrà affidato sverminato e vaccinato.

cane che osserva

È dolcissimo e va d’accordo con persone e altri cani. Inoltre è già abituato a vivere in casa. Cosa gli manca? Solamente una famiglia.

Mylord verrà affidato previa compilazione e firma del modulo conoscitivo e dopo la visita pre-affido. Non fatelo aspettare troppo, anche lui merita di essere felice.

Se volete conoscerlo meglio o se desiderate informazioni su di lui non dovete fare altro che telefonare ai seguenti numeri: 3385930994, 089303039. In alternativa potete mandare una email all’indirizzo info@legadelcane-sa.it.

Eboli( SA)🐾❤️Siete pronti per impazzire?🐾❤️Lui è Mylord e cerca casa!Due anni, taglia mini(4/5 kg) sverminato e…

Posted by Rifugio Municipale di Salerno "Monti di Eboli" Lndcsa on Wednesday, May 26, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Carletto: gli occhi tristi di chi ha subito maltrattamenti per tutta la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati