Kyo, il cagnolino trascurato che ha subito un’incredibile trasformazione (video)

Kyo, il cagnolino talmente tanto trascurato da rendere impossibile riconoscere la sua razza (video)

Il protagonista della storia e dei video di oggi si chiama Kyo ed è un cagnolino che oggi possiamo dire finalmente felice.

Purtroppo, però, la storia di questo amico a quattro zampe non è sempre stata tutta rose e fiori. Per raggiungere la sua felicità, infatti, Kyo ha dovuto lottare e soffrire davvero molto.

La storia di Kyo è una di quelle storie in grado di farci capire quanto sia importante non arrendersi mai. Quanto sia importante credere in una possibilità di felicità, anche quando niente nel nostro presente sembra potersi trasformare in qualcosa di felice.

Cane trascurato

Come detto, la storia del cagnolino Kyo non è una storia facile. Quanto i suoi angeli custodi lo trovarono, infatti, questo amico a quattro zampe era in condizioni davvero terribili.

Nel video qua sopra, infatti, potete vedere le condizioni del cagnolino Kyo al momento del ritrovamento. Abbandonato e trascurato, il nostro amico a quattro zampe era irriconoscibile.

I veterinari e le persone che si sono prese cura di lui al momento del ritrovamento faticavano a riconoscere un cane in quell’ammasso di pelo. Capire di che razza di cane si trattasse era invece impossibile.

Cane che osserva

Ma per fortuna, come detto, Kyo ha incontrato sulla sua strada i suoi angeli custodi. Persone che fin dal ritrovamento si sono occupate di lui, cercando non solo di restituirgli un aspetto dignitoso, ma anche di fargli tornare la fiducia nel genere umano.

E dopo molte difficoltà e un lungo percorso di cure, Kyo si è completamente trasformato. Il suo pelo è stato sistemato e finalmente il nostro amico a quattro zampe si è mostrato per ciò che era: un barboncino.

Cane che osserva

Piano piano Kyo ha iniziato anche a fidarsi nuovamente delle persone. E in questo modo ha potuto finalmente iniziare la sua seconda vita, quella finalmente felice. Una storia molto simile a quella di Boss, il Pastore Belga cieco che ha trovato la felicità grazie ai suoi angeli custodi.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati