l cucciolo di Pastore Tedesco ogni mattina va in giardino a ritirare il giornale (VIDEO)

Il video di una piccola palla di pelo, un cucciolo di Pastore Tedesco che è stato addestrato ad andare a ritirare dal giardino il giornale quotidiano per portarlo dentro casa

Cucciolo pastore tedesco giornale video

Voglia di tenerezza? Soddisfatela con il video di oggi che ha come protagonista un dolcissimo cucciolo di Pastore Tedesco.

Che non vede l’ora di soddisfare il proprio padrone. Il Pastore Tedesco se allevato come si deve, è un cane molto equilibrato e sicuro di sé.

l cucciolo di Pastore Tedesco ogni mattina va in giardino a ritirare il giornale (VIDEO)

Al contrario di quello che si pensa solitamente di lui, non è affatto aggressivo ne tantomeno pericoloso. Intelligente, coraggioso e particolarmente propenso a “lavorare” con il suo padrone.

Non per niente è un cane che spesso e volentieri collabora con le forze di polizia e armate. Se addestrato da piccolo è in grado di fare praticamente di tutto. E il cucciolo protagonista di oggi ve lo dimostrerà!

Nonostante sia una piccola palla di pelo ha già assimilato dei comandi per nulla facili. Il cucciolo di Pastore Tedesco tutte le mattine desidera mettersi alla prova.

Di lui non sappiamo nulla, nemmeno il nome, ma solamente che vive in Florida con la sua famiglia. Negli Stati Uniti, come sappiamo bene, i cittadini ricevono il giornale sul vialetto di casa o nel giardino.

Ebbene questa famiglia se lo ritrova direttamente in casa. Il merito? Ovviamente del loro fantastico cucciolo.

Che ogni mattina esce in giardino, recupera il SunSentinel e poi con atteggiamento super fiero lo riporta in casa.

l cucciolo di Pastore Tedesco ogni mattina va in giardino a ritirare il giornale (VIDEO)

La clip che potrete vedere alla fine dell’articolo è davvero tenera, il cucciolo sembra anche più piccolo del giornale. Infatti, almeno inizialmente, non riesce a raccogliere il giornale.

Tuttavia dopo un paio di tentativi la presa sembra abbastanza salda e il cucciolo inizia a correre per il vialetto. Poco prima di arrivare a casa lo perde nuovamente, ma alla fine riesce a portare a termine la missione con successo.

Dopo aver grattato la porta per farsi aprire entra dentro casa con il suo “bottino”. Fantastico, non è vero? Vi lasciamo alla visione del video in cui il cucciolo di Pastore Tedesco porta in casa il giornale.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo di Siberian Husky mangia gli snack immaginari (VIDEO)