La adorabile reazione di un cucciolo di Akita Inu che vede per la prima volta un bruco (VIDEO)

Ha fatto furore su Youtube il video di questo dolcissimo cucciolo di Akita Inu che vede per la prima volta un bruco e ha una reazione davvero comica e originale

Akita Inu sul prato

Il protagonista del simpatico video che vi proponiamo oggi è un irresistibile cucciolo di Akita Inu che si trova faccia a faccia per la prima volta con un bruco. Il quattro zampe ha una reazione adorabile e comica che provoca le risate dell’intero web. Il video, filmato dal proprietario del cane durante una passeggiata, è rapidamente diventato virale su Youtube e anche nelle altre reti sociali.

La adorabile reazione di un cucciolo di Akita Inu che vede per la prima volta un bruco (VIDEO)

È ormai un’abitudine di molte persone cercare su Youtube filmati che hanno per protagonisti animali che hanno comportamenti insoliti.

Questo bellissimo video ha fatto il giro del web. Filmato a Mosca, in Russia, dove vive il cane protagonista con la sua famiglia umana, ha conquistato molti utenti di Youtube, la rete sociale dove è stato pubblicato.

Il quattro zampe stava camminando tranquillamente in compagnia del suo proprietario, che lo teneva legato al guinzaglio.

A un certo punto l’Akita nota che c’è un piccolo animale in mezzo alla strada e quindi decide di avvicinarsi per annusarlo e vederlo più da vicino. A quanto pare si tratta di un grosso bruco, animale che il cane protagonista del video non ha mai visto prima.

La adorabile reazione di un cucciolo di Akita Inu che vede per la prima volta un bruco (VIDEO)

Proprio per il fatto di non conoscerne l’esistenza, al quattro zampe il bruco sembra stranissimo e ne ha anche un pò paura. Quando si rende conto che il bruco si muove il cane fa anche un grande salto indietro, provocando le risate degli utenti delle reti sociali.

Alla fine il cane decide di allontanarsi dal bruco, senza però perderlo di vista, e restando attento a ogni movimento che potrebbe fare il “nemico”.

Il video, dopo essere stato condiviso su Youtube ha fatto davvero furore fra gli internauti.

Attualmente ha accumulato una grandissima quantità di visualizzazioni e tante reazioni divertite da parte degli utenti.

C’è da dire che i video che hanno i cani per protagonisti quasi sempre hanno molto successo su Youtube ma questo è davvero irresistibile e non potete assolutamente perdervelo.

Ti è piaciuta questa storia e vuoi leggerne un’altra altrettanto carina? LEGGI ANCHE: Fingal , un simpatico cucciolo di cane, gioca nella neve e conquista il web