La bambina ha una partita importante e il suo Terranova non la lascia andare prima di averle dato un bacio di buona fortuna

Questo cagnolnone vi farà impazzire dalla dolcezza, andiamo a conoscerlo insieme

Il rapporto tra i nostri migliori amici a quattro zampe e i nostri bambini è davvero speciale ed unico, non credete anche voi? Molto spesso sento parlare di persone che hanno lasciato in rifugio i propri pelosetti per paura di avvicinarli ai bambini. Ma sono certa che questo video farà loro cambiare idea. Infatti, basta avere un occhio di riguardo, educare bene i nostri cani e adattarli alla vita con i bimbi che, amici miei, saranno in grado di donargli anche l’anima.

Lo vediamo bene in queste immagini che mostrano una bambina che gioca con il suo fratellone canino. Lui è un Terranova meraviglioso che di certo non lascia andare via la sua sorellina se non prima di averle dato qualche bacino. Andiamo a vederli insieme!

un Terraniva con un bimbo

Questo cane stupendo è un meraviglioso Terranova che ha fatto letteralmente innamorare migliaia di persone in giro per il mondo. Insomma, andiamo insieme a conoscerlo perché so che ne sarete sicuramente rapiti. Lui vive insieme alla sua famiglia adottiva da quando era solo un cucciolone ed ora è un pelosetto grande e grosso ma che si scioglie di fronte alla sua sorellina minore. Lei è una bimba cresciuta con un amico speciale, potete scommetterci.

un cane con un bimbo

In queste immagini vediamo come i due sono in ottimi rapporti ed hanno una confidenza stupenda. Un’amicizia come questa è davvero la cosa che servirebbe a tutti, non credete anche voi? Il momento catturato dalla famiglia dei due protagonisti è davvero toccante. La piccola ha una partita e il cagnolino non la lascia andare, non prima di averle dato qualche coccola di buonauguro.

Insieme sono dolcissimi ed io non potrei desiderare scenetta migliore per i miei pomeriggi. Non mettono il sorriso e il buonumore? Fatemi sapere cosa ne pensate e se anche voi pensate che avvicinare un cagnolino ad un bambino non sia affatto una brutta idea.

Articoli correlati