La bellissima amicizia fra un cucciolo di cane e una pecora (VIDEO)

In questa adorabile scena che ha già stregato tutto il web troviamo un cucciolo di cane e una pecora amici per la pelle

cane e pecora si rincorrono

In questo irresistibile video troviamo un adorabile cucciolo di cane e una simpatica pecora che sembrano proprio essere amici per la pelle. L’insolita scena di questi due amici così speciali che si divertono a rincorrersi e a giocare insieme ha già fatto furore in rete emozionando tutto il web.

La bellissima amicizia fra un cucciolo di cane e una pecora (VIDEO)

In effetti le immagini della chimica che dimostrano avere questi due splendidi animali non può che catturare l’interesse e intenerire tutti gli utenti di internet amanti degli animali.

Il video, filmato nel marzo scorso in Croazia, é apparso su Youtube nel canale ViralHog in giugno. Ha già accumulato molte visualizzazioni, likes e commenti pieni di entusiasmo da parte sia degli amanti dei cani che di persone stupite al vedere un’immagine così originale. In effetti non capita proprio tutti i giorni di veder giocare insieme con tanta allegria  due animali così diversi!

La pecora e il cane protagonisti del video si divertono tranquillamente insieme rincorrendosi sull’erba. Sembrano davvero felici di stare insieme e si nota che fra loro c’è una grande complicità e confidenza. Quasi sicuramente i due animali sono cresciuti insieme. Per questo sono abituati a convivere senza problemi e in armonia.

La bellissima amicizia fra un cucciolo di cane e una pecora (VIDEO)

Nel canale Viral Hog, dove è apparso il filmato, ci sono numerosi video che hanno gli animali come protagonisti. Tali scene accumulano sovente migliaia di visualizzazioni in poche ore. Anche il video del cane e della pecora che giocano ha ottenuto molto successo. Basti pensare che in poche ore lo stesso giorno della pubblicazione è stata visualizzata migliaia di volte.

Questo video ci dimostra che l’amicizia fra animali di specie diverse è possibile ed è molto più comune di quanto possiamo immaginare. Osservare e conoscere meglio il mondo dei nostri amici a quattro zampe rappresenta sempre un’esperienza estremamente costruttiva e capace di insegnarci tanto.

Se ti è piaciuta questa storia e vuoi conoscerne un’altra sull’amicizia fra cani e specie diverse ti piacerà sicuramente anche questa: Il cucciolo di Golden Retriever e il pappagallo sono i più strani migliori amici del web (VIDEO)