La cagnolina Cora consola un uomo triste in aeroporto (VIDEO)

La cagnolina Cora, mentre si trovava in aeroporto, ha notato un uomo molto triste seduto su una sedia ed è subito andata a motivarlo, il video

cora consola uomo

I nostri amici a quattro zampe sono indispensabili per noi. Infatti, sono in grado di farci divertire e tenerci compagnia durante le nostre giornate. In alcuni casi, poi, riescono persino ad aiutarci in situazioni di difficoltà, come la cagnolina Cora che ha letteralmente cambiato la vita ad un uomo.

La sua proprietaria si chiama Madison Palm e le due vivono a Coeur d’Alene, Idaho. La ragazza salvò la cagnolina quando aveva sette anni di vita e da allora non si sono più separate.

Avendo un carattere molto energico, la cagnolina ha fatto dei corsi per diventare cane da terapia. Quando la sua proprietaria è agitata, infatti, grazie a Cora la ragazza riesce a recuperare la calma.

View this post on Instagram

Boat dog 🐶 ⛵️ 💦

A post shared by Cora the Explorer 🦔🌎 (@the.corgi.cora) on

Un giorno, Madison e la sua cagnolina partirono per l’Alaska per andare a trovare sua madre. Mentre si trovavano all’aeroporto di Seattle, Cora notò qualcosa.

Un uomo se ne stava seduto da solo su una sedia ed aveva la faccia molto affranta. La cagnolina si avvicinò all’uomo, che non esitò ad accarezzarla.

Poco dopo, arrivò anche Madison e fece qualche domanda all’uomo per saperne di più. Il signore aveva perso da poco il suo amato cucciolo, motivo per il quale era così triste.

Gepostet von Madison Palm am Freitag, 9. Februar 2018

L’arrivo di Cora, però, è bastato per sollevare l’umore dell’uomo. Sembrava come se il cane avesse percepito quale fosse il motivo della sua tristezza.

Il video seguente è stato registrato e pubblicato da Madison ed immortala il bellissimo momento.

Gepostet von Madison Palm am Freitag, 9. Februar 2018

Sui social, la storia ha fatto il giro dei follower della ragazza, alcuni addirittura commuovendosi alla vista delle immagini.

La cagnolina Cora, con il suo atto di solidarietà, è presto entrata nel cuore di moltissime persone, che non desiderano altro che un cucciolo come lei.

Il fatto ci dimostra quanto gli animali siano sensibili e riescano a capire il nostro stato d’animo, fornendoci tutto l’aiuto possibile.