La cagnolina è salita su un autobus e ha viaggiato per 14 chilometri mentre i suoi proprietari cercavano di trovarla

Questa storia ha lasciato tutti con il fiato sospeso: ecco cosa è successo

I nostri amici a quattro zampe non smettono mai di stupirci. Le storie di cui essi si rendono protagonisti si rivelano ogni volta un successo e spesso fanno rimanere tutti con il fiato sospeso. Proprio come la cagnolina che è salita su un autobus ed ha viaggiato per 14 chilometri mentre i suoi proprietari cercavano di trovarla.

uomo con una cagnolina

Questa incredibile vicenda proviene dalla città di Lambaré, in Paraguay, ed ha lasciato tutti senza parole. Stando a quanto riportato dal giornale ‘Extra’, una cagnolina di nome Prince ha deciso di prendere un autobus dopo aver sentito la mancanza dei suoi genitori umani che nel frattempo erano usciti per fare delle compere.

Quando Prince è salita sul pulman i passeggeri non potevano credere ai loro occhi e tutti sono rimasti incuriositi dalla sua presenza. La quattro zampe ha percorso ben 14 chilometri per cercare la sua famiglia umana. L’autista dell’autobus ha deciso di prendersi cura della pelosetta, decidendo di non lasciarla sola durante il viaggio.

LEGGI ANCHE: Il cane randagio libera il Pit Bull attaccato alla catena e insieme fuggono verso la libertà (VIDEO)

Al giornale l’uomo ha raccontato che la cagnolina è rimasta molto tranquilla e disinvolta. L’autista si è preso cura di lei dandole anche da mangiare e da bere. Se da un lato Prince era in viaggio per cercare la sua famiglia, l’assenza della pelosetta non è passata inosservata ai suoi proprietari che, una volta fatto ritorno a casa, si sono immediatamente allarmati.

cagnolina su un autobus

I genitori umani di Prince hanno cercato insistentemente la cagnolina e, alla fine, hanno ricevuto una bellissima notizia. Dopo qualche ore di ricerca, infatti, Prince è tornata nella sua casa dove ha riabbracciato la sua bellissima e amorevole famiglia.

cagnolina marrone

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: La cagnolina è pronta per il parto e il suo amato compagno non intende lasciarla da sola

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati