La cagnolina Georgia si prende cura di tre gattini randagi (VIDEO)

Georgia è una cagnolina davvero coraggiosa, poiché si è presa cura di 3 piccoli gattini rimasti orfani trattandoli come figli, il video è emozionante

Normalmente, la convivenza tra cani e gatti è molto difficile, poiché i due tipi di animali tendono a respingersi. La storia di Georgia, una coraggiosa cagnolina, ci fa capire che questo tipo di rapporto a volte è possibile.

Il fatto si è svolto in una piccola stazione di servizio situata al confine tra gli Stati Uniti e il Messico, dove la cucciola viveva.

Lì, il povero animale, che aspettava dei cuccioli, ha sofferto la fame ed il freddo  nell’indifferenza di tutti.

georgia cane randagio

Un giorno, l’associazione per cani randagi Sunshine Dog Rescue l’ha trovata e portata in una struttura per aiutarla nel parto.

Sfortunatamente, l’intervento non è andato a buon fine e Georgia ha perso tutti i suoi cuccioli, a causa del suo stato di salute.

La reazione disperata della cagnolina, che non sentiva respirare i suoi piccoli, ha lasciato i dottori nello sconforto, come racconta la fondatrice dell’associazione Anita Osa.

cagnolino accudisce gattini

Per aiutare Georgia, Anita Osa e il suo team hanno deciso di chiedere sui social network se qualcuno avesse bisogno di una cagnolina per allattare dei cuccioli.

Con sorpresa, qualcuno ha risposto all’appello, regalando alla cagnolina tre piccoli gattini nati da poco.

Rimasti orfani, i tre cuccioli hanno subito visto in Georgia la figura di una madre premurosa e la stessa cosa è stata per la cagnolina.

georgia cuccioli nutrire

In un certo senso, entrambi hanno recuperato ciò che il triste destino le ha strappato via. Sembrava, infatti, che i gattini quasi non notassero che li stava allattando una cagnolina.

Il video seguente, ci mostra il tenero rapporto che Georgia è riuscita a instaurare con i suoi nuovi piccoli.

After each meal, Georgia’s babies spend time with her to cuddle, “nurse” and be cleaned. Mama and babies enjoy this part of the day very much. We have some not so great news to share about Georgia. When she had her emergency c-section, we took a biopsy as some of her tissue looked odd and tested for TVT (transmissible venereal tumor) which is cancerous. She has now developed a visible tumor on her female parts and will start chemo on Tuesday. This form of cancer is highly curable and we expect Georgia to make a full recovery. Once Georgia starts treatment her babies will not be able to spend time with her until treatment is over. If you can help with Georgia’s medical expenses, it would be much appreciated. Venmo – @sunshinedogrescue PayPal – sunshinedogrescue@yahoo.com #prayers #medical #rescue #sunshinedogrescue

Posted by Sunshine Dog Rescue on Tuesday, September 1, 2020

La storia è molto emozionante, ha avuto molto successo sulla rete e ci insegna dei valori fondamentali.

La cagnolina, infatti, racchiude l’istinto materno che, in questo caso, non bada alla specie animale differente, ma è sempre presente per fornire un aiuto.

Articoli correlati