La cagnolina incinta, abbandonata e sola, scodinzolava per cercare disperatamente aiuto – Video

Mossa dalla disperazione, la cagnolina dimenava la coda per richiedere assistenza

Micky è una cagnolina incinta vittima di abbandono. Chiunque le passasse accanto capiva quanto soffrisse, anche perché era in dolce attesa, come segnalava chiaramente la pancia enorme. Spaventata e tremante, cercava di conquistare le simpatie degli sconosciuti incontrati. Dopo oltre un giorno passato in strada, Micky è stata accolta in una casa. Un tetto sicuro dove riposarsi e dare alla luce i suoi cuccioli.

I volontari se ne sono innamorati al primo sguardo, toccati dalla dolcezza infinita di un essere splendido, con tantissimo amore da offrire al mondo. Purtroppo, capitano anche dei brutti incontri, rei di lasciare delle tracce in animi così puri. Prima del concepimento, le hanno dato degli integratori affinché si approcciasse al grande evento in forze. Il parto della cagnolina incinta di cinque piccoli è andato al meglio, privo di contraccolpi.

Cagnolina in dolce attesa

Micky è una mamma cagnolina fantastica. Supportata nel quotidiano, ha tirato fuori tutta la sua gentilezza. I primi giorni di madre sono andati al meglio. Micky è una mamma amorevole e premurosa. Insieme, hanno trascorso un periodo spensierati. Niente e nessuno si poteva mettere di mezzo.

Cane soccorso

Dopo 90 giorni, Micky e i suoi cuccioli conducono una vita felice e sicura. Salvati dal randagismo, fanno affidamento su persone di buon cuore, interessati a garantirsi la loro salute. Il coronamento di un percorso lungo e complicato, ma a lieto fine. Senza la perseveranza degli assistenti, la cagnolina avrebbe rischiato di incorrere in un epilogo amaro. Invece, oggi raccontiamo di una storia bellissima, documentata in rete dal filmato caricato da Animal Rescue su Youtube. Che il destino sia clemente con la famiglia e permetta di ricevere l’affetto necessario.

Ma forse è superfluo fare gli auguri perché, a giudicare dallo splendido atto di compassione e benevolenza, i buoni samaritani accorsi daranno il massimo per soddisfarli a pieno. Il crudele trattamento del precedente proprietario è ormai acqua passata per la quadrupede, oggi proiettata al presente e al futuro. Chiunque le concederà una seconda chance non se ne pentirà.

Articoli correlati