I poliziotti compassionevoli rispondono a una chiamata che parlava di un “cane feroce” e finiscono per salvare 2 cuccioli

Grazie a dei poliziotti speciali, mamma cane e i suoi cuccioli sono finalmente al sicuro ed hanno una seconda possibilità

Dopo aver ricevuto una segnalazione che parlava di un cane “feroce” i poliziotti sono riusciti a salvare la vita a due cuccioli. Gli agenti hanno prontamente risposto alla chiamata, ma si aspettavano tutt’altro sul posto segnalato.

Tutto è iniziato in un pomeriggio d’inverno. Alcuni passanti avevano notato questo “cane feroce” e avevano deciso di chiamare la Polizia per farlo togliere dalle strade. Quando i poliziotti sono arrivati, però, si sono trovati davanti un’altra scena.

cane

C’era una povera cagnolona in strada ed era malnutrita. Era debole, ma aveva sicuramente dei cuccioli! Così, gli agenti hanno iniziato a cercare i suoi piccoli. Mamma cane non si fidava minimamente di loro e dovevano tranquillizzarla.

LEGGI ANCHE: Cane e agricoltore inseparabili, fino all’ultimo respiro del povero cagnolino

Non potevano portarle via i suoi figli, così hanno iniziato a conquistare la sua fiducia. La cagnolona, dopo poco, ha capito che quei poliziotti compassionevoli volevano solo aiutarla e si è lasciata avvicinare. A quel punto, potevano iniziare a cercare i suoi cuccioli.

Grazie ai dolcetti, i poliziotti sono riusciti a mettere al sicuro mamma cane e i suoi due cuccioletti. Non è stato affatto semplice, ma gli hanno dato una seconda possibilità e gli hanno salvato la vita. La cagnolona era così grata a quegli agenti speciali, finalmente i suoi piccoli erano salvi!

Hanno portato tutta la famiglia da un veterinario ed hanno avuto la conferma che il loro intervento è stato molto importante. Non sarebbero sopravvissuti un giorno di più lì fuori! Ora invece, sono ospiti del rifugio ed hanno a disposizione tutto quello di cui hanno bisogno!

Mamma cane non fa altro che ringraziare i veterinari e i volontari. I poliziotti hanno fatto davvero un grande lavoro e grazie a loro, lei e i suoi cuccioli hanno un futuro diverso. Presto troveranno anche la loro famiglia per sempre e inizieranno la loro nuova vita. Niente poteva andare meglio di così per questa meravigliosa famiglia!

LEGGI ANCHE: Peggy, il cane di Enzo Salvi, dimessa dalla clinica veterinaria, dopo un tentativo di avvelenamento

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati