La cagnolina maltrattata non riusciva nemmeno ad allontanarsi dal muro per la paura verso gli umani

Questa povera cagnolina, a causa della paura verso gli umani, non riusciva ad allontanarsi dal muro

Dopo aver vissuto una vita di maltrattamenti, questa povera cagnolina era talmente tanto spaventata dagli umani che non riusciva nemmeno ad allontanarsi dal muro. Se ne stava lì immobile a fissare il vuoto e a tremare dalla puara.

Cara, è così che si chiama questa povera quattro zampe, ha avuto la fortuna di incontrare i volontari. Ma purtroppo, il suo passato non è proprio rose e fiori. Lei è capitata nelle mani sbagliate ed ha conosciuto solo maltrattamenti e dolore.

cagnolina triste

Sfortunatamente, questa cagnolina non ha subito solo un danno fisico perché è arrivata al rifugio in pessime condizioni di salute, ma ha ha dovuto affrontare il trauma psicologico. Era talmente tanto spaventata che preferiva fissare il muro.

LEGGI ANCHE: L’uomo ha cercato di rianimare il cagnolino dopo averlo salvato, ma è stata la moglie a fare la differenza

Cara ha dovuto sopportare tanto dolore e quando è arrivata al canile, anche l’idea di incontrare una persona la spaventava. Per fortuna però, i volontari erano pronti a darle tutto l’aiuto di cui aveva bisogno per fidarsi di nuovo degli umani.

cagnolina sul letto

Paws Animal Rescue si è fatta carico della cagnolina e hanno iniziato a prendersi cura di lei nel migliore dei modi. Le hanno offerto un posto sicuro, un letto, buon cibo, cure e tanto amore. Aveva perso tutta la fiducia nel genere umano, ma i volontari sapevano che le cose potevano migliorare.

Lentamente Cara ha iniziato a fidarsi di loro. Ha impiegato molto tempo, ma grazie ad un altro cucciolo arrivato al canile che aveva vissuto la sua stessa esperienza, ha iniziato a stare meglio. Lui gli ha mostrato sostegno ed è stato sempre al suo fianco.

famiglia

Il cucciolo si fidava ciecamente dei volontari e così anche la cagnolina ha iniziato a fare lo stesso. Tutti i suoi traumi psicologici iniziavano a sparire piano piano. Cara ha imparato lentamente, ma oggi è riuscita a trovare la famiglia dei suoi sogni ed è super amata e coccolata. Dopo tante sofferenze ha la vita che merita!

LEGGI ANCHE: Lo chiamano “Il cane dalle mille facce” e adesso sappiamo il perché

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati