La cagnolina marinaia Maggie vive ogni giorno tantissime avventure (VIDEO)

Non è difficile vedere il proprio cane felice e la cagnolina marinaia Maggie è felice solo accanto al suo umano

I pelosi hanno la grandissima capacità di adattarsi ad ogni situazione perché quello che a loro interessa di più è l’amore del proprio umano. La cagnolina marinaia Maggie si è abituata a trascorrere la maggior parte della propria vita su un peschereccio. Il suo rapporto con il mare è splendido e ama fare nuove conoscenze.

Non c’è niente di più bello che avere sempre il supporto del soggetto di cui si è innamorati e un umano vuole sempre il supporto della sua dolcissima Maggie . Da quando questi ha deciso di adottare la piccolina, ha sempre fatto in modo di abituarla ad una vita insieme, a stretto contatto.

Ciò comportava il fatto che Maggie seguisse il suo umano praticamente ovunque, specialmente a lavoro. Questo lavora in una nave e la dolcissima cagnolina marinaia Maggie fa parte a tutti gli effetti dell’equipaggio. La cagnolina è molto coraggiosa e ha vissuto tantissime esperienze, sia belle che meno belle.

Fa spesso tantissimi incontri con animali acquatici che non aveva mia visto; la prima volta che Maggie ha visto un leone marino è immediatamente sobbalzata e ha iniziato a scodinzolare energicamente. Era molto contenta di quell’incontro e non era affatto spaventata.

Fortunatamente, la pelosa è incline alla vita del mare e non ha mai avuto grosse difficoltà di adattamento. Anzi, sembra anche che si diverta moltissimo e che si emozioni quando comprende nuove cose in merito al mestiere del suo umano e al mare.

La piccola è proprio abituata a tutto; per tornare a casa, viaggia in aereo con il suo umano e anche in questo caso non mostra alcun segno di stress o fastidio.

Lei è felice solo se con lei c’è il suo proprietario e umano del cuore. Insieme, possono fare praticamente di tutto e niente potrà ostacolarli. Ci si augura che questi possano vivere ancora tantissimi momenti entusiasmanti e ricchi di emozioni.

Leggi anche Un cucciolo Bulldog francese vuole restare accanto al fratello maggiore (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati