La cagnolina mette alla prova le sue doti da atleta (e da ninja) salendo sul recinto

Questa bellissima cagnolina non può fare a meno di mettere alla prova le sue grandissimi doti da atleta

Ci sono alcuni cani che sono davvero molto agili, ma questa cagnolina che si chiama Nola ha davvero un gran bisogno di far vedere a tutti cosa sa fare. Lei non perde occasione per dimostrare a tutti che è un’atleta magnifica!

La vita di Nola non è sempre stata rose e fiori. Purtroppo, alcuni volontari l’hanno trovata per strada ed è finita in rifugio. I suoi ex proprietari hanno deciso di abbandonarla e l’hanno lasciata a se stessa senza minimamente preoccuparsi per lei.

cagnolina sul recinto

Così da un momento all’altro la vita di questa cagnolina è cambiata per sempre. Si è ritrovata in un canile e purtroppo, niente stava andando per il verso giusto. Il rifugio era sovraffollato ed ha rischiato l’eutanasia a causa di ciò.

LEGGI ANCHE: Il Beagle e la sua piccola sorellina improvvisano un concerto per piano e voce: sono due talenti!

Una donna dal cuore enorme però, ha saputo di lei e non ha potuto resistere. Si è recata al rifugio ed ha deciso di salvarle la vita. L’ha accolta in casa e l’ha chiamata Nola e da quel giorno, tutto per questa cagnolina è diventato migliore!

La sua umana si è resa conto subito che la sua nuova pelosetta era molto agile. Così ha cercato sin da subito di soddisfare tutte le sue esigenze ma non si aspettava di ritrovarsi con un ninja in casa. Infatti, come si può vedere dal video, Nola adora l’esercizio fisico!

La cagnolina non può fare a meno di mettere alla prova tutte le sue abilità da grandissima atleta. E infatti, non fa che salire sul recinto di casa. Ogni giorno va sul retro e prova la sua agilità salendo e scendendo dalla staccionata.

cane sul recinto

Lei è piena di energia ma la sua umana non può fare a meno di assecondarla. Nola ha bisogno di tanto movimento, quindi se per lei non c’è nessun pericolo, può mettere in mostra tutte le abilità da ninja che vuole. Forse è utile avere in casa un cane così agile, non si sa mai!

LEGGI ANCHE: Il coraggioso Jack Russell non si tira indietro e riesce a salvare un neonato che era stato abbandonato nei cespugli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati