La cagnolina Mila aspetta una famiglia che si prenda cura di lei

Questa meravigliosa cagnolina sta aspettando da tempo una famiglia che si prenda cura di lei per sempre

La storia di questa cagnolina che si chiama Mila non è iniziata nel migliore dei modi, perché purtroppo non ha mai avuto una vera famiglia. Lei sogna da molto tempo una vita diversa e sta solo aspettando la persona giusta!

Mila è molto giovane eppure fa fatica a trovare una casa. Lei ha circa 3 anni, ma non è più una cucciola. Questa cagnolina è già sterilizzata e vaccinata. Va molto d’accordo con i suoi simili ed è piena di vita. Lei sogna solo di essere amata.

Non è molto grande, è una taglia media. Una delle cose che apprezza molto è camminare immersa nel verde della natura. Non ama molto il contesto urbano, ma piano piano si sta abituando a passeggiare anche con il rumore delle auto di sottofondo.

LEGGI ANCHE: Ecco a voi il cane squalo: un esemplare tutt’altro che pericoloso (VIDEO)

Questa cagnolina è davvero meravigliosa e in più ha un carattere bellissimo perché fa i salti di gioia quando vede persone che conosce. Inizialmente può essere un po’ diffidente, ma appena prende confidenza è la fine per lei!

Mila non vede l’ora di trovare la famiglia adatta a lei. Questa cagnolina non fa altro che sognare. Vorrebbe solo essere felice e amata, ma soprattutto vorrebbe uscire una volta per tutte dal rifugio. I volontari la trattano molto bene, ma una casa è un’altra storia.

Aiutiamola a trovare i suoi umani. Sono certa che da qualche parte ci sono le persone giuste! Mila è così bella e dolce e non merita di passare ancora altri anni chiusa nel box del rifugio. Lei vorrebbe solo passeggiare in mezzo al verde insieme al suo umano!

Mila si trova a Olgiate Comasco, in provincia di Como. A prendersi cura di lei sono i volontari di Amici per 1 pelo che non vedono l’ora di trovarle una casa. Lei ha già le valigie pronte, perciò se volete avere informazioni o volete adottarla, contattate la volontaria Diana a questo numero 339 102 8604 e chiedete di lei. Aiutiamo questa meravigliosa cagnolina ad avere la vita che merita!

LEGGI ANCHE: Mia: Pitbull abituata a stare in casa cerca una famiglia con cui vivere

Articoli correlati