Mia: Pitbull abituata a stare in casa cerca una famiglia con cui vivere

Mia ha bisogno di una casa in cui stare bene e in cui poter vivere spensierata e felice

Una tenerissima Pitbull di nome Mia cerca impazientemente una famiglia con cui condividere e costruire un futuro sereno e pieno di amore. Si trova all’interno de Il Rifugio di Linda Odv a Pavia, ma non si merita assolutamente di vivere in un box.

Questa pelosetta di solo sei anni è da un po’ che attende che qualcuno si faccia avanti e che la scelga come compagna per la vita. Nonostante tutto ciò che si dice riguardo questa razza, siamo sicuri che ci siano tantissime persone che non credono a questi falsi miti.

I Pitbull non sono assolutamente cani cattivi e pericolosi anzi, le volontarie la descrivono come un’affettuosa e dolcissima cagnolina. Mia possiede un carattere decisamente equilibrato e non ha mai dimostrato di avere atteggiamenti controversi o dannosi per gli umani.

LEGGI ANCHE: Ricky: Setter Inglese da poco in canile ha bisogno di una nuova famiglia

Basta guardare i suoi occhietti per capire subito cosa vi è dentro di lei. Il suo cuoricino è pronto a donare così tanto amore che vi stupirete della quantità di affetto che possiede. Dovete sapere che questa musina è un amante dei bimbi, per cui una famiglia con dei piccoli in casa sarà assolutamente perfetta per lei.

Mia nella cuccia

Non vi allarmate inutilmente, Mia è già abituata a vivere in contesti domestici e sa perfettamente quanto delicati possano essere. Proprio per questo motivo siamo sicuri che possa essere un’ottima baby sitter perché si dimostra davvero amorevole con loro.

APPOFONDIMENTO: tutto sulla razza Pitbull

Una Pitbull con una mole di pazienza assolutamente infinita e se le darete un po’ di fiducia vi saprà stupire. Non ha bisogno di molte cose, ma semplicemente di alcuni ritagli di tempo per essere portata in passeggiata per scaricare un po’ di energie.

Disponibile all’ascolto, cerca una famiglia che la voglia davvero facendola integrare come un membro attivo e non relegata in giardino. Mia deve vivere accanto ai suoi punti di riferimento e potersi godere quelle piccole cose che costruiscono una quotidianità unica.

Questa pelosetta merita davvero una seconda possibilità perché possiede un’anima pura e piena di dolcezza da donare. Se siete interessati a conoscerla, potete contattare la struttura tramite la sua pagina Facebook “Il Rifugio di Linda odv”.

LEGGI ANCHE: Aron: Amstaff curioso e attento desidera una famiglia piena d’amore

Articoli correlati