La cagnolina non ci pensa due volte e si lancia nel fosso pur di salvare i suoi cuccioli (VIDEO)

Ecco a voi una storia davvero dolce che mostra tutto l'amore di una mamma che si lancia per salvare i suoi cuccioli

L’amore di una madre è più grande di qualsiasi altra emozione o affetto. Le mamme sono costantemente in grado di fare qualsiasi cosa per il benessere dei propri figli, anche se questo include mettere a rischio la propria vita. Nel video di oggi un Golden retriever è stato sorpreso mentre aiutava i suoi cuccioli ad arrampicarsi, tenendone uno per l’orecchio, in modo che non cadesse sotto un fosso. Il tutto si svolge in una regione nel nord-est della Cina.

due cani

L’adorabile video mostra il cucciolo che cade in un fosso e fa anche fatica a arrampicarsi sulla sponda. La mamma se ne accorge e salta prontamente nel fosso per aiutare il cucciolo e per salvarlo. Mentre l’acqua del ruscello scorre sotto di lui, il cane sembra farsi prendere dal panico e tenta di arrampicarsi frettolosamente. La sua coda si agita freneticamente mentre si aggrappa al suolo e aspetta anche che sua madre lo aiuti. La madre intanto ha trovato la posizione perfetta per aiutare il figlio e lo afferra dall’orecchio per tirarlo su.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Golden Retriever.

Dopodiché, lentamente, lo trascina al sicuro mentre i suoi fratelli guardano la scena. I cuccioli di cane sono sempre imprevedibili. Riescono a mettersi nei guai con una facilità incredibile; questo perché sono goffi e disattenti e non fanno attenzione a dove mettono le zampe. Fortunatamente per questo cucciolo, la sua mamma era attenta e pronta a fare qualsiasi cosa per lui, altrimenti avrebbe seriamente rischiato di rimanere nel fosso.

Il video è stato caricato sui social media e anche su YouTube. Ovviamente sono state numerosissime le visualizzazioni e altrettanti sono stati i commenti sotto il video. Ancora una volta abbiamo la dimostrazione di quanto l’amore di una madre vada oltre ogni ostacolo ed ogni difficoltà; salvare i propri cuccioli è sempre una priorità.

Articoli correlati