La cagnolina piange tantissimo e con gratitudine: ha capito che l’hanno salvata dall’eutanasia

Una splendida storia avvenuta in Cina vede come protagonista un Golden Retriever che piange dopo essere stato salvato

I nostri amici a quattro zampe non sempre conducono una vita splendida. In alcune zone del mondo purtroppo vengono ancora maltrattati o peggio, considerati cibo. Purtroppo questa è la realtà, in alcune zone della Cina i nostri amici pelosi non vengono considerati animali d’affezione, ma animali destinati alla macellazione. Per fortuna però questa mentalità non fa parte di tutte le persone, anzi c’è chi si batte per i loro diritti, provando a salvarli in qualsiasi circostanza. È proprio ciò che è avvenuto in questo caso, infatti possiamo vedere una cagnolina che dopo esser stata salvata piange tantissimo e con gratitudine. Il tenero animale pensava che fosse arrivato il momento della fine, ma alcune persone l’hanno salvata dall’eutanasia.

cagnolina piange

Questo bellissimo Golden Retriever stava per essere introdotto in un commercio di carne di cane destinata al consumo umano. Lo stabilimento, con obbiettivo la commercializzazione della carne, si trova in una zona della Cina. Gli animalisti però sono a conoscenza di questo stabilimento e periodicamente cercano di sabotarlo.

animali portati in ospedale dopo esser stati salvati

Un gruppo di asiatici locali è riuscito a fermare il camion contenente i cani. Grazie ad una campagna di beneficienza i soccorritori sono riusciti a raccogliere dei soldi, destinati all’acquisto dei cani. All’interno del veicolo c’erano circa 20 cani. Lo ha raccontato uno dei soccorritori ai vari giornalisti di stampa locali. Grazie al gruppo Animal Rescue presso il Sanhe Animal Protection Center di Kunming in Cina un sacco di animali vengono salvati ogni anno. Vengono portati sempre al Dongfang Animal hospital, per ricevere le cure mediche di cui necessitano, perché spesso lo stato di salute di questi animali non è ottimale

LEGGI ANCHE: Cane aspetta il suo papà vestito a festa: ma il giorno della sua adozione gli hanno spezzato il cuore

Per fortuna gli animalisti sono sparsi per tutto il mondo. Cercano sempre di evitare le ingiustizie nei confronti degli animali, mettendo a rischio la loro stessa vita.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sul Golden Retriever

Articoli correlati