La cagnolina Pit Bull Brianna ha cambiato la propria vita grazie a un’umana speciale (VIDEO)

Sono moltissimi i cani che si trovano a vivere momenti di difficoltà e la cagnolina Pitbull Brianna ha vissuto momenti davvero orribili

In tutto il mondo, purtroppo, ci sono tantissimi cani che hanno bisogno di un aiuto concreto per riuscire a sopravvivere e per raggiungere la felicità. Quando i soccorritori hanno trovato la cagnolina Pitbull Brianna non riuscivano a credere ai propri occhi.

È splendido poter aiutare chi si trova in difficoltà, soprattutto se le queste sembrano impossibili da risolvere. Brianna versava, infatti, versava in condizioni davvero orribili. La cagnolina aveva un grave problema alla mascella ed era visibilmente sottopeso.

APPROFONDIMENTO: Tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Pit bull

Quando i soccorritori l’hanno trovata, l’hanno immediatamente portata dal veterinario che hanno fatto il possibile per fare in modo che questa potesse riprendersi. I veterinari hanno bloccato la mascella di Brianna, che si è rivelata particolarmente incline a farsi aiutare.

Non ha mai manifestato segni di fastidio o rabbia; non ha mai cercato di liberarsi della museruola, come se comprendesse a pieno che quella l’avrebbe fatta stare meglio. La donna che ha salvato la cagnolina Pitbull Brianna ha deciso di fare in modo che la cucciola fosse sempre felice e per tale ragione ha deciso di adottarla.

Quando Bri ha raggiunto la sua nuova casa, ha incontrato il cagnolone di casa, ovvero Opal, un altro Pitbull dello stesso colore della cucciola. Opal ha reagito molto bene alla presenza della piccolina in casa e ha fatto di tutto per aiutarla.

Il cagnolone infatti aveva ben compreso che la nuova arrivata non stava molto bene e che aveva necessità di aver bisogno del tempo per guarire. Opal si è mostrato molto gentile e premuroso e Brianna ha apprezzato tale atteggiamento.

Leggi anche: I cagnoloni Pitbull Buster e Lola si sono incontrati dopo un anno dal loro salvataggio (VIDEO)

Bri adesso sta molto meglio, non ha più la museruola e gioca felicemente con il suo amicone che è impazzito d’amore per lei. Non si sa cosa sia successo a Brianna a cosa o chi l’abbia ridotta in quello stato; quello che si sa adesso però è molto più importante: La cagnolina sta bene, è felice e non vivrà più i momenti orribili che ha vissuto.

Leggi anche: I cagnoloni Pitbull Buster e Lola si sono incontrati dopo un anno dal loro salvataggio (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati