La cagnolina resta incinta e il suo padrone decide di realizare una “canenovela” per far ridere tutti

Questo ragazzo ha reso i suoi 3 cagnolini delle star del web grazie ad un'esilarante "canenovela"

Christian Haze è il giovane proprietario di un simpatico trio di esemplari di Pomerania. Il ragazzo, oltre ad aver cresciuto tre cagnolini estramamente educati, li ha fatti diventare delle vere e proprie stelle del cinema. Li ha resi infatti protagonisti di una’articolata canenovela in cui lui fa da regista.

cagnolini che guardano l'obiettivo

Gli esilaranti video di questo “romanzo” vengono caricati quasi quotidianamente su Instagram e TikTok. Il triangolo canino ha di recente sfiorato un segito di ben 1700 followers su TikTok. Il pubblico dei social si diverte molto di fronte a queste brevissime clip e chiede continuamente a Christian di far uscire nuovi video. Uno dei più famosi vede come protagonista la cagnolina che, dopo aver scoperto di essere incinta, fa andare fuori di testa il suo padrone. Lui per ricreare degli “effetti speciali” si serve semplicemente di alcuni peluches. Non c’è una scenografia complessa dietro, solo una buona dose d’inventiva.

ragazzo con cane marroncino

APPROFONDIMENTO: tutto sulla razza Pomerania

Ciò che riceve più lodi d’ammirazione tuttavia non è tanto la creatività di Christian ma la bravura dei cagnolini. Come molti utenti del web hanno sottolineato i tre pelosetti sono degli attori provetti. Quando indossano i propri costumi si riescono a calare totalmente nel personaggio e soprattutto non si lasciano distrarre da nulla. Dovrebbero vincere un Oscar per la loro eccellenza nel campo!

Ovviamente non sono mancate neppure le critiche, Alcune persone ritengono che i contenuti pubblicati da Christian siano violenti e che lui non abbia diritto a riservare un comportamento simile nei confronti dei suoi animali. C’è chi per fortuna comprende quanto questo ragazzo ami in realtà i suoi animali e quanto impegno e dedizione ci siano dietro ad ogni video: dove alcuni vedono maltrattamenti altri vedono solo tanto affetto.

Articoli correlati