La cagnolina sfruttata solo per i cuccioli: la sua storia

La cagnolina, dopo tante sofferenze, ha conosciuto grazie alla sua mamma Tiffany l’amore

Spesso ci siamo ritrovati a parlarvi di casi di maltrattamento di animali. Non capiremo mai perchè le persone usino tanta crudeltà nei confronti di questi bellissimi animali. In tutto questo, però, per fortuna, delle volte a questi splendidi animali è data una seconda possibilità. La storia di oggi è proprio una di queste. A raccontarla a The Animal Rescue Site è Tiffany da Waterford, nel Connecticut. La donna ci parla della storia della sua cagnolina, Sasha, prima usata solo per i cuccioli.

“Sono sempre stata una persona che ha salvato i cani dai rifugi locali, aiutando un rifugio ogni settimana a trovare case per i cani. Un cane fuori, altri cinque dentro. Una battaglia senza fine nei rifugi cittadini. Ho ricevuto una telefonata dal canile che diceva che era entrato un altro cane. Ho guidato il viaggio di 45 minuti come facevo settimanalmente. Ricordo di essere entrato, perché era un normale tour dei cani settimanali che venivano trovati, e l’ho vista“. Così Tiffany descrive il primo incontro con la cagnolina.

Secondo gli esperti, era inutile provare qualsiasi cosa con questa cagnolina. Tiffany non ci sta, vuole portarla a casa. Nonostante tutti i pareri contrari, ci riesce. La cagnolina, Sasha, ha otto anni ma sembra ne abbia il triplo. Ha addosso tutto il dolore di chi non ha conosciuto mai amore ed è stata sempre e solo usata per dare alla luce innumerevoli cuccioli.

“Non ho mai trovato una casa per Sasha perché nel mio cuore sentivo che lei era per me. Sasha era la mia roccia, il mio mondo, la luce dei miei giorni più bui che dovevano ancora venire. Mi ha sollevato attraverso il mio viaggio di perdita di peso, il viaggio di depressione che ho affrontato e l’improvvisa perdita di mia madre. Sasha è andata in viaggio verso i rifugi per animali locali per aiutare a mettere altri cani che avevano bisogno di una casa. Ha trascorso innumerevoli ore nella mia macchina, miglia e miglia a piedi, sdraiata con me mentre piangevo durante il dolore di mia madre. Sasha non mi ha mai lasciato.”

Ora Sasha non c’è più, ma ha vissuto in maniera meravigliosa tutti i suoi anni con Tiffany. Ha conosciuto l’amore grazie a questa donna.

Credits:TIFFANY DA WATERFORD, CT

Le parole di Tiffany ci stringono il cuore. Nonostante la cagnolina fosse stata maltrattata è riuscita a dare alla sua mamma tutto l’amore dle mondo. Abbiamo davvero tanto da imparare dai cani.

Leggi anche: Teddy, il cane che si è riunito con la famiglia dopo aver percorso 130 km

Articoli correlati