La cagnolina si emoziona per la nascita dei suoi piccoli e li presenta orgogliosa ai suoi padroni

Il video in poche ore ha raggiunto più di 10 mila views ed è diventato di tendenza

Quando nascono i cuccioli, per noi umani è sempre un momento di grande gioia. Sono così piccoli e carini che li mangeremmo letteralmente di baci! Proprio come le neo mamme umane, anche le cagnoline quando partoriscono sono super felici dei loro cuccioli. Per questo motivo, una cagnolina di razza Golden Retriever, ha voluto mostrare orgogliosamente ai suoi padroni i suoi cuccioli.

Cagnolina orgogliosa dei cuccioli li mostra

Questo gesto, di una tenerezza incredibile, ha fatto sì che la cagnolina diventasse virale sul web. Vi starete chiedendo, come mai questa dolce Golden Retriever sentiva il bisogno di mostrare ai suoi padroni i neonati cuccioli? I suoi umani non erano lì con lei al momento del parto? In realtà no e se siete curiosi di sapere il perchè continuate a leggere!

I suoi padroni, in realtà, si sentivano più sicuri a farla partorire in clinica. Per quetso motivo, pochi giorni prima del parto, avevano portato la loro amata Golden Retriever nella clinica veterinaria che avevano scelto perchè potesse partorire al sicuro, con i veterinari presenti. Il parto, stando a quanto riferisce Newsprovide24, è andato molto bene e la cagnolina non ha corso rischi.

Come gli umani, però, arriva il momento di andare a conoscere i neonati che entreranno in famiglia. Per questo motivo, una volta saputo dell’avvenuto parto, i padroni di questa splendida cagnolina, ovviamente, sono andati a trovarla. Proprio in questo momento la Golden Retriever ha mostrato ai suoi padroni i suoi cuccioli. Con fare orgoglioso, ne ha preso in bocca uno dopo l’altro e li ha fatti conoscere ai suoi umani.

Approfondimento: Tutto sulla razza Golden Retriever

Ovviamente, i suoi padroni, commossi e felicissimi, non hanno potuto far altro che estrarre i telefoni e immortalare la dolcissima scena. Una volta postata sul web, ci è voluto poco perchè diventasse virale. In poche ore ha raggiunto più di 10 mila views ed è diventato di tendenza.

Cosa ne pensate di questa storia? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Cane malato trovato in fin di vita, ma poi si è trasformato: è una cosa a dir poco meravigliosa (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati