La cagnolina stava ferma sotto l’albero, nonostante nessuno sarebbe mai tornato a prenderla o a curarsi di lei

Rimase dove la sua ex famiglia l'aveva abbandonata, non aveva il coraggio di muoversi da quella pozione

La vide lì, sola abbandonata e senza nessuno. Un cagnolino che a primo impatto poteva sembrare estremamente piccolo e indifeso, tremolante e spaventato come un cucciolo senza la propria mamma. Questo era ciò che sembrava quando un automobilista vide una cagnolina che stava ferma sotto un albero. Ebbene, avrebbe potuto vederla, mettere la marcia e sfrecciare via noncurante di quella piccola e abbandonata creatura.

Ma questa stessa persona decise di aiutarla e, così, accostò con l’auto e cercò di capire meglio la situazione. Purtroppo, amici miei e cari lettori, ciò che vide gli sciolse il cuore dentro il petto. Infatti, la cagnolina stava ferma nell’esatto punto in cui la sua ex famiglia l’aveva lasciata, legata a quell’albero senza possibilità di salvarsi neanche da sola.

una cagnolina abbandonata

Di lì a poco arrivò sul posto la volontaria Kim Desroches di Friends of Lewis County Animals, chiamata dallo stesso uomo che vide la piccola cagnolina che stava ferma e sola. Chiamarono la piccola Coccinella, dato il suo minuscolo corpicino. Una volta arrivata in rifugio si trovava bene ma alcuni volontari erano preoccupati. Infatti, una di loro, Desroches, disse che “Un rifugio non è proprio il posto ideale per un cucciolo a causa delle numerose malattie che può contrarre. Una delle ragazze si è fatta avanti e l’ha portata fuori”.

un cucciolo in auto

Videro che la piccola cagnolina aveva appena 7 settimane di vita e che, fortunatamente, stava bene. Infatti, la abbandonarono da poco e le sue condizioni non erano del tutto peggiorate durante quelle ore in solitaria e da randagia. Ora, pensate, la piccola Coccinella è stata adottata da una famiglia che la ama moltissimo e non le fa mancare nulla.

Coccinella che dorme

La dolce ex cagnolina randagia sta crescendo e la sua famiglia è molto fiera del fatto che sia felice e si senta al sicuro. non è una scena del tutto meravigliosa?

Articoli correlati