La cagnolina viene adottata e arriva in casa, ma la gatta vuole proprio dire la sua

La gatta non si è mostrata affatto entusiasta dell'arrivo della nuova inquilina

Il gatto è un animale che tende a volersi crogiolare nella sua comfort zone, infatti odia doversi adattare quando ci sono in ballo dei cambiamenti “drastici” nella sua vita. Miss Baby Kitty è una gatta che, quando la sua famiglia ha accolto in casa una nuova arrivata, non si è mostrata affatto entusiasta. Vi state chiedendo chi fosse la nuova coinquilina della felina? Una dolcissima ed ingenua cagnolina di nome Stella.

gatto bianco e nero

Quando Stella è entrata per la prima volta in casa tremava come una foglia per l’emozione. Non aveva mai avuto fino a quel momento la possibilità di interagire con persone che fossero disposte a prendersi cura di lei. Questo la faceva sentire nervosa e in ansia, sentimenti che non riusciva proprio a tenere nascosti. Desiderava con tutto il cuore che la sua sua famiglia ricevesse una buona impressione, quindi è entrata nel suo nuovissimo ambiente con il cuore che batteva forte e le zampe che tremavano. Quando Stella ha visto per la prima volta Miss Baby Kitty però ogni sua paura si è avverata. La gatta ha iniziato a guardarla fin dal primo istante come se fosse una presenza sgradita.

cane guarda l'obiettivo fotografico

Era passato molto tempo dall’ultima volta in cui la micina aveva interagito con un cane e questo non la rendeva particolarmente avezza a fare nuove conoscenze. Nonostante il primo incontro tra Miss Bbay Kitty e Stella non sia stato “scoppiettante” le due con il passare dei giorni hanno iniziato a conoscersi. Sicuramente si sono prese entrambe del tempo prima di poter iniziare ad interagire, tuttavia l’importante è che siano riuscite a rompere il ghiaccio. “Abbiamo capito che il gatto avrebbe preso un bel po’ di tempo dato che non era abituata ai cani. Tuttavia, non è nemmeno passata una settimana e sta già lentamente iniziando a uscire dal nascondiglio per vedere il cane” hanno raccontato i loro proprietari in un’intervista a NewsWeek.

@thebrebers Replying to @Emma ♬ original sound – The Brebers

Oggi le due pelosette stanno lentamente iniziando a stringere amicizia. Si tratta in entrambi i casi di animali dal carattere docile, quindi siamo sicuri che impareranno a fidarsi l’una dell’altra e finalmente inizieranno ad andare d’accordo. Daranno molte soddisfazioni ai loro genitori adottivi!

Articoli correlati