L’adorabile cagnolone gioca a nascondino con il suo padrone, ma il suo nascondiglio non è dei migliori (VIDEO)

E voi avete mai giocato a nascondino con i vostri animali? Il cagnolone che vedrete oggi ha cercato di nascondersi al meglio

Il gioco del nascondino è quel classico intramontabile che coinvolge tutti, grandi e piccini nei momenti di unione. Tutti riescono a prendere parte al gioco e talvolta si può anche fare gioco di squadra. Non c’è nessun escluso, neanche nel caso di cani e gatti. Infatti anche loro amano nascondersi e farsi cercare. Probabilmente il cagnolone protagonista del video di oggi ha preso fin troppo sul serio la questione, cercando di mimetizzarsi in modo davvero buffo.

cane ben nascosto

Il video pubblicato sui social dalla pagina Instagram @bullydogs.ins4, in breve tempo ha raggiunto la strabiliante cifra di 280.000 mi piace, oltre un numero elevato di commenti. Quando si tratta di cani che giocano, il web è sempre gasato e divertito da quello che può accadere. Essendo giochi tipici dell’uomo, quando vengono messi in atto dagli animali non sappiamo mai cosa aspettarci. Direi che il video di oggi è davvero sorprendente.

LEGGI ANCHE: Il coraggioso Jack Russell non si tira indietro e riesce a salvare un neonato che era stato abbandonato nei cespugli

Nel video si vede un simpatico cagnolone di razza Pitbull con il mantello bicolore intento a giocare con il suo papà. I Pitbull sono sempre descritti come cani aggressivi e pericolosi ma da quello che possiamo vedere in questo video, così come in molti altri, sono una razza come le altre e amano giocare. Il protagonista del video gioca a nascondino in modo davvero serio e per nascondersi ha attuato una posa abbastanza buffa.

APPROFONDIMENTO: tutto ciò che bisogna sapere sulla razza Pitbull.

A completare il quadro c’è un bel guanto giallo sulla sua faccia. In tutto ciò il padrona fa un video alla scena divertentissima e fa finta di non trovarlo. Il cane è convinto di essere invisibile, ma chi glielo dice che in realtà si vede benissimo?

LEGGI ANCHE: La donna stava piangendo sulla tomba del marito defunto, quando ha alzato gli occhi e ha visto un “angelo” (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati