La cagnolina viene vestita “a festa”, ma non sembra essere particolarmente entusiasta

Questa cagnolina non è molto felice che le diano tutte queste attenzioni, vediamo perché

Di cagnolini che abbracciano con gioia la magia del Natale ne abbiamo visti ultimamente, non credete? Ma non tutti lo amano allo stesso modo anzi, molto spesso, ci ritroviamo di fronte a piccoli pelosetti che non sopportano tutte queste attenzioni. Le luci, l’albero, tutte le persone che continuamente girano per casa disturbano alquanto la loro routine. E, quindi, voi giustamente mi starete dicendo che basterebbe lasciargli i propri spazi. Ma questa cagnolina non ha potuto perché è stata completamente vestita “a festa“. Conosciamola insieme.

Una cagnolina di fronte all'albero di Natale

La piccola pelosetta, protagonista di questo video che è diventato virale online in pochissimo tempo è una cagnolina che viene vestita “a festa”. Tutto ciò, proprio in occasione della giornata di Natale. Non sappiamo bene dove volesse portarla la sua mamma e il suo papà adottivi ma sicuramente alla piccola non piace così tanto l’idea.

LEGGI ANCHE: Ex randagio e senza denti: il suo primo Natale è un sogno, gli fanno anche scegliere l’albero

Quindi, la vediamo in questo breve video mentre si trova in posa davanti all’albero di Natale e non può fare a meno di strizzare gli occhi in maniera molto falsa. Come per dire “okey mamma io sto facendo tutto questo per te e solo per te, quindi vediamo di sbrigarci che non sopporto più questa gonnellina rossa”.

Un cane con una gonnellina rossa

Anche se, devo ammetterlo, quel fiocchetto proprio tra le piccole orecchie è meraviglioso e le dona moltissimo. Sembra fatto apposta per lei, non credete anche voi? La sua sorellina, che si chiama Ecrinin Pembe Odasi, ha un canale Youtube dove mette sempre ogni suo piccolo e dolce video.

Tutti raffiguranti la nostra pelosetta felice e gioiosa di essere in una famiglia adottiva che la ama moltissimo. Non avevo dubbi, non sopporta solo la gonnellina, per il resto adora il Natale!

E voi, cosa state facendo in questa giornata di festa insieme ai vostri piccoli e dolci amici a quattro zampe? Fatemelo sapere nei commenti che siamo curiosi! Io porterò i miei piccoli a fare una bella passeggiata tra i mercatini!

LEGGI ANCHE: Il Bassotto non riesce a contenere la sua eccitazione nello scartare i regali di Natale (VIDEO)

Articoli correlati