Il Bassotto non riesce a contenere la sua eccitazione nello scartare i regali di Natale (VIDEO)

Ecco a un bellissimo video natalizio in cui un dolce Bassotto freme per scartare i regali che gli sono stati fatti dai padroni

Quanti di voi riescono a trattenersi prima di scartare i regali di Natale? E’ senza dubbio una sfida avere davanti tutti quei pacchi e pacchetti colorati e non poterli aprire fino al giorno di Natale. Beh, lo stesso vale per i nostri amici a quattro zampe. Nella storia di oggi il protagonista è un simpatico Bassotto che fino all’ultimo momento ha trattenuto tutta la voglia di aprire il suo regalo. Quando finalmente ha potuto farlo però, non si è limito e ha mostrato tutta la sua gioia.

cane morde la scatola

Il video natalizio è stato condiviso sui social dalla pagina Instagram e YouTube @Crusoe_Dachshund ed ha raggiunto decine di migliaia di visualizzazioni e di mi piace. Sono stati anche molto numerosi i commenti divertiti e sorpresi nei confronti di questo fantastico cane che ha strappato un sorriso a tutti noi. Crusoe è il nome del simpatico Bassotto diventato ormai una star del web grazie a questo video.

LEGGI ANCHE: Spezzano Albanese, cagnolino Jack Russell svanisce nel nulla, aiutiamo Totò a tornare dalla sua famiglia

Nel video possiamo vedere Crusoe che letteralmente infila la testa nella scatola contenente la sorpresa. Strappa la carta e morde il cartone, lo trascina e poi lo addenta di nuovo. Sembra una lotta all’ultimo sangue ma è semplicemente tutta l’euforia del momento racchiusa nel corpicino di questo Bassotto. Crusoe ama scartare i regali e i suoi padroni raccontano che ogni Natale si verifica la stessa scena.

cane euforico

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Bassotto.

A Natale abbiamo bisogno di sorridere e di essere spensierati; dopo un anno intero in cui accade di tutto, nel bene e nel male, è importante arrivare al giorno di Natale e dimenticarci di tutto ciò che ci ha fatto storcere il naso. Speriamo che con questo video siamo riusciti a strapparvi un sorriso.

LEGGI ANCHE: Santa Cristina in Salivolpe, Olaf ed Elvis si sono persi, si cercano un Pastore Maremmano e un Pastore Tedesco

Articoli correlati