La cagnolona mamma Darcy e i suoi sette cuccioli aspettano le famiglie perfette per loro (VIDEO)

Ci sono incontri che cambiano la vita come è successo alla cagnolona mamma Darcy che ha incontrato i suoi salvatori

A volte ci sono incontri in grado di cambiare la vita e fortunatamente, a seguito di una segnalazione, la cagnolona mamma Darcy ha trovato degli amici davvero molto speciali. Il cambiamento può non essere sempre piacevole, ma in questo caso è stato motivo di grandissima gioia.

L’amore rende tutto incredibilmente unico e tutto più che sopportabile ed è splendido vedere come il cambiamento può essere alla base della felicità. La cagnolona mamma Darcy aveva da poco partorito sette splendidi e sani cuccioli, quando i soccorritori sono arrivati da lei.

Un uomo, proprietario del terreno in cui si trovava la cagnolona ha chiamato il rifugio locale per segnalare la presenza di questi pelosi. I soccorritori, sono quindi accorsi immediatamente e si sono imbattuti in una cagnolona da poco mamma, ma allo stesso tempo dolcissima. Questa non ha manifestato alcun segno di nervosismo o rabbia, anche se degli estranei avevano preso i suoi cuccioli.

Leggi anche: La cagnolona abbandonata e ferita Leila ha trovato una famiglia dopo il suo brutto incidente (VIDEO)

Anche Darcy ad un tratto ha deciso di farsi soccorrere e tutti sono andati in affido temporaneo presso la casa di una coppia che ha altri quattro cani. Dopo solo una settimana di convivenza, Darcy ha iniziato a richiedere le coccole agli umani che hanno deciso contemporaneamente di portare i cuccioli presso un santuario; lì avrebbero cominciato ad interagire con altri cani, nell’attesa che delle famiglie decidessero di adottarli.

Darcy, malgrado il distacco imprevisto dei cuccioli, non ha sofferto e probabilmente aveva compreso che erano andati per trovare la loro famiglia; gli affidatari temporanei però hanno tenuto la cagnolona, in attesa di trovarle la casa perfetta.

Darcy è stata molto fortunata ed è splendido vedere come basti poco a volte per rendere migliore una data situazione. Ci si augura che tutti loro possano trovare la famiglia perfetta per lei e che tutti possano essere per sempre felici e appagati.

Leggi anche: Golden Retriever incontra un coniglio per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati