La cagnolona Pitbull Cody non riusciva a fidarsi dell’uomo; qui la sua storia (VIDEO)

Tutti i pelosi meritano di essere felici e la cagnolona Pitbull Cody ha trovato finalmente la gioia di vivere

Quando un peloso soffre molto non è sempre incline a fare nuove conoscenze. La cagnolona Pitbull Cody non riusciva a fidarsi dell’uomo, ma grazie ad amore e pazienza la sua vita è decisamente cambiata. Fortunatamente coloro che si sono occupati di lui hanno deciso di raccontare questa splendida storia.

A volte si pensa che i pelosi di taglia grande siano perennemente aggressivi e che non abbiano paura di niente. Cody però è l’ennesima prova, purtroppo, che i pelosi di taglia grande sono dotati di grande dolcezza e grande tenerezza. Prendere questo peloso e portarlo via dalla strada non è stato affatto facile. La cagnolona non riusciva a non mangiare i collari e aveva costantemente paura delle persone che lo circondavano. Quando i soccorritori l’hanno raggiunta, sono riusciti a prenderlo dopo tantissimi tentativi e, una volta al rifugio, la cagnolona non voleva uscire dalla sua gabbietta. Pitbull: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

Quel posto piccolo e con una brandina era diventato il porto sicuro di questa splendida pelosa che non aveva mai conosciuto qualcosa di meglio di quello. Aveva così paura di tornare in mezzo alla strada a tal punto da non volersi completamente muovere.  I soccorritori le hanno dato tutto il tempo necessario e le hanno fatto comprendere che nessuno l’avrebbe più lasciata da sola, in balia degli eventi. Ogni giorno la cagnolona Pitbull Cody ha fatto dei grandissimi passi da gigante, riuscendo non solo a fidarsi delle persone, ma camminando a fianco a queste e senza alcun guinzaglio. Cucciolo di Pitbull assaggia per la prima volta il golosissimo puppuccino (VIDEO)

Adesso la dolcissima pelosa vive con una splendida famiglia che la ama moltissimo e che ha dei bambini che amano il cane in modo incondizionato. Fortunatamente, questa storia ha uno splendido lieto fine; è meraviglioso sapere che anche un altro cane è riuscito a trovare qualcuno disposto ad amarlo così per com’è e che lo amerà per sempre. Personalità del cane dopo un trauma: ecco come cambia.

Leggi anche Cagnolone beve l’acqua e poi si asciuga il muso sulla tovaglia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati