La cagnolona Pitbull Elsie ha avuto la fortuna di cambiare la propria vita (VIDEO)

Salvare una vita è sempre un'occasione da non perdere e una coppia ha salvato la cagnolona Pitbull Elsie dalla sofferenza

Ci sono storie che hanno la grandissima capacità di far commuovere e di far riflettere sull’importanza dei piccoli gesti. La cagnolona Pitbull Elsie, dopo tantissimo dolore, ha conosciuto una coppia che ha deciso di cambiarle la vita e di renderla felice. Fortunatamente, la coppia ha voluto condividere tutto sul web.

Per le strade di tutto il mondo ci sono cani che vivono per strada e che ogni giorno cercano di sopravvivere alle vicissitudini che la vita riserva loro. Una coppia si è imbattuta nella cagnolona Pitbull Elsie; quando questa è stata trovata, la cagnolona era incinta, ma visibilmente molto magra.

Le sue condizioni di salute, anche al momento dell’adozione, non erano ottimali; malgrado questo, la coppia ha voluto fare la differenza e dare al cane una nuova speranza di vita. Elsie si è legata ad entrambi i membri della famiglia, ma ha avuto un colpo di fulmine con l’uomo che non riesce a stare senza di lei.

APPROFONDIMENTO: Tutto su Pitbull: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza

Ogni giorno è un giorno nuovo per questa splendida cagnolona che adesso finalmente sta meglio; ha ancora molta difficoltà a fidarsi delle persone, nonostante le apprezzi moltissimo.

Ci vorrà ancora molto tempo prima che Elsie riesca a non temere più il genere umano, ma ogni giorno fa passi da gigante. Vedere come si comporta e come si relaziona è davvero molto bello e ci si sente sempre più felici ogni secondo che passa di questo filmato.

Leggi anche: La cagnolona che non ha proprio idea di chi abbia fatto quei danni in casa

Elsie ama giocare, ama correre anche con gli altri cani e ha delle orecchie davvero originali. Vedere come si muove e come gioca è appagante per questa coppia, che ha voluto impegnarsi per dare tanto amore a chi non ne aveva mai ricevuto.

La cagnolona ora sta molto meglio, vive la sua vita in modo appagante e tutto grazie a questa coppia che ha deciso che salvarle la vita era diventata la loro priorità.

Leggi anche: Un cucciolo di Pastore tedesco attacca il cagnolone di casa che si diverte (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati