La cagnolona Pitbull Meekah sogna e fa delle facce buffissime (VIDEO)

Vedere i pelosi dormire beatamente e al sicuro è meraviglioso e la cagnolona Pitbull Meekah dorme così profondamente che sogna

Per fortuna, sono tantissimi i pelosi che riescono a trovare una famiglia che li ami e che si occupi di loro; soprattutto dopo aver subito un grave dolore a causa dell’abbandono. La cagnolona Pitbull Meekah ha sei anni e i suoi umani la riprendono mentre fa uno dei suoi sogni folli.

Salvare una vita è splendido e si possono vivere momenti di intensa gioia; la cagnolona Pitbull Meekah ha sei anni e nella breve descrizione sottostante il breve video è possibile scoprire come questa sia stata salvata. Non si sa nulla sulla sua storia, solo che i suoi umani l’hanno salvata e adottata; ha circa sei anni e da quando è a casa vive una vita meravigliosa, grazie ai suoi proprietari. È evidente però che questa cagnolona fa ancora incubi; dalla descrizione è possibile capire che fa molto spesso dei sogni che la portano a fare queste facce che divertono moltissimo gli umani. Pitbull: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

Purtroppo non è possibile sapere cosa sta succedendo nel mondo dei sogni di questa pelosona, ma non sembra essere un sogno tranquillo; sembra infatti che stia facendo più un incubo che un sogno e la pelosa sta evidentemente facendo qualcosa per riuscire a vincere nel suo sogno. I suoi umani la vedono spesso dormire in questo modo e spesso la vedono fare queste facce durante i suoi sogni. Non la svegliano, facendo molto bene, ma ogni tanto la filmano, come in questo caso. Il filmato è molto breve e le facce che fa la cagnolona durante il suo sogno/incubo diverte moltissimo i suoi umani. Ci sono 8 foto di cani che sperimentano curiosamente l’inversione di gravità.

Salvare la vita di un peloso è davvero meraviglioso e questa famiglia ha scoperto la gioia di salvare la sua dolcissima pelosa. Meekah ora è molto serena e rilassata, ma a volte questa pelosa fa dei sogni che le sembrano davvero realistici e per questo reagisce così. I cani sognano come noi umani?

Leggi anche La cagnolona in fin di vita Nika si salva grazie all’umanità, dopo che un uomo l’ha picchiata e abbandonata (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati