La cagnolona Pitbull Nilla e la sua umana conducono una vita piena di amore: la storia (VIDEO)

Decidere di vivere con un peloso significa prendere una splendida decisione; qui la storia della cagnolona Pitbull Nilla

Ci sono storie che a volte risulta difficile ascoltare, proprio per la loro assurdità. Ad una donna è stato chiesto di sbarazzarsi del proprio cane o di cambiare casa. Questa è la storia della cagnolona Pitbull Nilla e della sua dolcissima e coraggiosa umana.

Quando questa umana ha deciso di adottare Nilla non sapeva che qualcuno le avrebbe detto chiaramente di andare via. La ragazza voleva adottare un cucciolo e un annuncio ha attirato la sua attenzione; si trattava di uno splendido cucciolo femmina di razza Pitbull.

Questa pelosetta era stata già diverse volte morsa dai cani più grandi e senza il salvataggio dell’umana, Nilla non sarebbe probabilmente riuscita a sopravvivere. La donna ha preso la cagnolina e l’ha condotta immediatamente dal veterinario; dopo una settimana di cure intense, Nilla sembrava una quattro zampe completamente diversa.

Crescendo però, il proprietario ha chiesto alla donna di sbarazzarsi del cane o di cercare un altro posto dove vivere. Quel cane era troppo grande e in quanto tale molte persone lo avevano etichettato come un pericolo.

La donna ha quindi preso la scelta migliore per lei e per la sua pelosa, ovvero quella di cambiare casa. Hanno preso una casa con giardino e vicino ad un lago dove la cagnolona Pitbull Nilla può giocare con la proprietaria ma anche con altri cani. Le due sono davvero felici e Nilla può correre liberamente senza aver paura di essere rimproverata.

Il suo carattere è dolcissimo ed è molto affettuosa; adora esternare i propri sentimenti e le proprie emozioni, anche con la nonna umana ed è felice di avere una famiglia così unita.

Nilla adesso è una pelosona molto felice e non vorrebbe vivere in altro modo; la sua umana non si è mai pentita della scelta, anzi la rinnova ogni giorno, amando incondizionatamente la pelosa.

Il loro rapporto è meraviglioso e ci si augura che le due possano essere sempre felici come lo sono adesso, perché la sua padrona ha capito bene cosa fare quando si decide di adottare un cane traumatizzato.

Leggi anche Donna trova un cagnolino bagnato fradicio; la sua storia è orribile (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati