La cagnolona Valiente ha trovato una famiglia che ama prendersi cura di lei (VIDEO)

Tutti i pelosi meritano di vivere una vita felice e la cagnolona Valiente ha finalmente trovato qualcuno che ha deciso di impegnarsi con lei

È splendido poter essere di aiuto e lo sanno bene le persone che hanno deciso di cambiare la vita della cagnolona Valiente. La piccola si trovava all’interno di un canile con gli occhi completamente coperti da una patina trasparente ed era molto magra, a tal punto che si vedevano tutte le ossa.

Una donna di nome Erika ha deciso di salvare una cagnolona che si trovava all’interno di un canile; questa era Valiente ed era in condizioni disperate. La donna aveva visto la foto attraverso i social e immediatamente ha deciso di prenderla e di portarla a casa.

Dopo circa sette giorni, gli umani hanno deciso di portare la pelosa dal veterinario; questi ha riscontrato l’ehrlichiosi canina, malattia trasmesse dalle zecche che generano un batterio chiamato appunto Ehrlichia canis che infetta fino a provocare un’alterazione del sistema del cane. I sintomi più comuni sono febbre e inappetenza e possono anche manifestarsi mesi dopo il contagio.

Leggi anche: Cucciolo di cane ritrovato in una scatola di cartone sommersa di neve (VIDEO)

Il veterinario ha quindi prescritto una cura a Valiente e dopo diverse settimane la piccola ha iniziato a sentirsi meglio. Questa ha quindi cominciato a mangiare con appetito, a giocare e ad essere felice della presenza dei suoi umani.

La proprietaria è fiera degli enormi progressi che ha fatto la sua Valiente e non avrebbe mai pensato che sarebbe riuscita a stare meglio in poco tempo. Poi la stessa donna ha deciso di adottare un altro peloso, di nome Clemente, con cui Valiente va molto d’accordo. I due sui divertono tantissimo a giocare insieme e adorano divertirsi con giochi unici.

Fortunatamente, la proprietaria ha deciso di condividere questa splendida storia con tutto il mondo del web. Lo scopo è quello di sensibilizzare le persone all’adozione. Adottare non solo salva la vita, ma rende ogni esperienza davvero unica ed irripetibile. Valiente adesso sta bene è una cagnolona felice e adora finalmente la vita.

Leggi anche: Il cagnolone Labrador Max ha assistito la sua umana al momento del parto (VIDEO)

Articoli correlati