La Cocker Spaniel vede di nuovo il suo padrone dopo un anno ed esplode di felicità

La dolce Willow non ha lasciato nemmeno per un secondo il suo umano

“Casa è dove si trova il cuore”. Quante volte avete sentito questa frase? Non possiamo che essere d’accordo: non possiamo dire che la casa sia solo un luogo fisico. Delle volte ci si sente a casa con degli sconosciuti e, invece, ci si sente fuori luogo in dei loghi che, magari, si frequentano da sempre. Per i nostri quattrozampe, casa non è solo il luogo dove si trova la loro cuccia o la loro ciotola piena di cibo. Per loro casa è ovunque siamo noi. La storia di oggi ve ne darà la piena dimostrazione.

Cagnolina abbraccia il suo papà
YouTube/ Caters Clips

Vi racconteremo, infatti, della reazione che ha avuto la Cocker Spaniel Willow dopo aver visto di nuovo il suo padrone, Jackson Hotham, di 23 anni. Questo splendido momento è contenuto in un video postato sul canale Youtube di Caters Clips.

I due non si vedevano da un anno. Jackson Hotam, infatti, si è dovuto allontanare da casa sua per andare a lavorare a Melbourne, lontano da casa sua. La sua cagnolina, però, è rimasta con la sua famiglia.

Quando il ragazzo è tornato a casa, Willow è esplosa di gioia. Questa dolcissima cucciola non credeva ai suoi occhi. La cagnolina non lo ha lasciato andare nemmeno per un secondo: tra baci e abbracci non si è staccata da lui nemmeno per un attimo. Non ci sono dubbi, i due avevano avuto tantissima nostalgia l’uno dell’altro.

Cagnolina sdraiata sul padrone
YouTube/ Caters Clips

Approfondimento: Tutto sulla razza Cocker Spaniel

Taylah Hotham, regista del video, ha dichiarato a Caters Clips “La loro relazione è molto stretta! Lui è la sua anima gemella. È stato un momento così speciale e mi sono sentita così fortunato a farne parte. Willow è piena di energia e porta così tante risate a tutti intorno a lei.”

Non credete che questa storia sia dolcissima? Come vi accolgono i vostri quattrozampe quando mancate per un certo lasso di tempo? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati