Commuove il web il cucciolo di cane randagio che ha gli occhi pieni di lacrime quando riceve del cibo da alcuni passanti (VIDEO)

Il cucciolo di cane randagio protagonista del video ha intenerito tutto il web per i suoi occhi pieni di lacrime al ricevere una salsiccia da una donna che passava

cane occhi con lacrime

Si dice che i più fedeli amici degli esseri umani siano i cani, eppure esistono persone che non smettono di fargli del male, arrivando addirittura ad abbandonarli per strada. È il caso del povero cucciolo di cane protagonista di questo video, che è diventato famoso nelle reti sociali per i suoi occhi pieni di lacrime quando riceve un gesto d’amore da una passante: gli viene regalata una salsiccia.

Commuove il web il cucciolo di cane randagio che ha gli occhi pieni di lacrime quando riceve del cibo da alcuni passanti (VIDEO)

Il cane in questione vive in Cina. Si trovava solo per strada quando si avvicinò una signora per regalargli un pò di cibo. I suoi occhi divennero immediatamente brillanti, come se stesse piangendo. È chiaro che una reazione così spontanea e dolce non poteva non intenerire  l’intero web.

Il cane era stato abbandonato in un parco della Prefettura di Jinzhong, in Cina. A trovarlo fu una donna, che, per pietà decise di portargli del cibo.

Il movimento incessante della coda, la gioia al vedere la salsiccia, ma soprattutto i suoi dolcissimi occhi pieni di lacrime riflettono l’emozione di questo povero e sfortunato cucciolo.

Commuove il web il cucciolo di cane randagio che ha gli occhi pieni di lacrime quando riceve del cibo da alcuni passanti (VIDEO)

“Stavo passeggiando con degli amici al parco, quando lo abbiamo incrociato. Ha iniziato subito a piangere quando gli abbiamo dato da mangiare. Dopo ho provato a farlo salire in macchina ma non ha voluto ed è scappato via”. Queste le parole della donna.

La stessa signora ha anche raccontato che il cane sembrava avere molta paura che gli potessero far del male. ” Il cucciolo aveva paura che fossimo dei ladri di cani, perché anche loro si comportano nello stesso modo: attraggono i cuccioli con del cibo, per poi afferrarli e rapirli”. Questo ha affermato.

Non c’è dubbio che questo video ha causato furore nelle reti sociali. È davvero triste vedere quanti cani sono costretti a una vita di stenti, abbandonati per strada e senza nessuno che li ami. Proprio come questa donna, anche molti di noi nella stessa situazione avremmo cercato di salvare questo cane.

Ci sono comunque anche numerose storie a lieto fine riguardanti cani abbandonati che sono riusciti a trovare una famiglia e che ora vivono felici. Se vuoi conoscerne una, LEGGI ANCHE: Cachito, il cucciolo di cane randagio che dopo aver invaso un campo da calcio durante una partita, è stato adottato da un giocatore