La commovente storia di Vendetta, il cane amico di un’anatra

Vi raccontiamo l'incredibile storia di Vendetta e Lemony, un cane ed un'anatra, e della loro amicizia a dir poco particolare

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di un’amicizia davvero particolare. È la storia dell’amicizia di Vendetta e Lemony, l’amicizia tra un cane e un’anatra.

Non è la prima volta che vi raccontiamo storie di amicizie particolari nel mondo degli animali, come quella di Eto, il cane amico del pulcino. Questa volta, però, i protagonisti sono un Pastore Tedesco, di nome Vendetta e l’anatra Lemony.

Un cane Pastore Tedesco e un'anatra

A portare la storia alla luce è stata la proprietaria dei due animali, Natacha. Natacha è una fotografa amatoriale che ha deciso di rendere pubblici gli scatti dei due animali e della loro amicizia tutt’altro che normale.

In pochissimo tempo, le foto sono diventate virali in tutti i social network, a dimostrazione del fatto che si tratti di un rapporto davvero molto particolare.

Un cane con un'anatra

La vicenda inizia nel sud della Francia, nel Giugno del 2018, quando Natacha trova il piccolo pulcino in evidente stato di difficoltà. Il pulcino, appena nato, ha bisogno di aiuto e la ragazza non ci pensa due volte.

Decide di portarlo nella sua fattoria, per provare a prendersi cura di lui nel migliore dei modi. Ad aspettarla c’è Vendetta, uno stupendo esemplare di Pastore Tedesco, che vive con Natacha nella fattoria.

L'amicizia tra un cane e un'anatra

La ragazza ha dichiarato che in un primo momento non aveva nessuna intenzione di far vivere i due animali insieme. Probabilmente, infatti, neanche lei si aspettava che potessero instaurare un così bel rapporto di amicizia, essendo due animali completamente diversi.

Eppure, fin dal primo momento, tra i due è scattato un amore senza precedenti. L’anatra non ha mai mostrato paura nei confronti del cane Vendetta e ha iniziato a seguirlo ovunque andasse.

L'amicizia di un cane con un'anatra

Sono diventati l’uno l’ombra dell’altro, fin dal primissimo incontro. A distanza di mesi, Lemony è diventata una bellissima anatra e i due sono inseparabili.

Vendetta adora l’acqua e passa le sue giornate immersa nel lago insieme all’anatra. Un’amicizia, la loro, che sembra andare oltre ogni tipo di differenza. Un’amicizia che, ancora una volta, ci fa capire quanto il cuore dei nostri amici a quattro zampe sia davvero pieno d’amore.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati