La cucciola Boxer cerca l’attenzione dei proprietari, tutta la sua determinazione nel video

Come può una cucciola Boxer richiamare l'attenzione della proprietaria che si trova fuori casa? Beh, la risposta è saltellando continuamente! Il video vi farà scoppiare dalle risate

cucciola boxer attenzione proprietari determinazione video

Tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo sentito il bisogno, la necessità cocente di attirare l’attenzione di qualcuno. Ecco, lo stesso bisogno ce l’ha anche questa cucciola Boxer, protagonista a tutti gli effetti di un video spettacolare.

La cucciola Boxer cerca l'attenzione dei proprietari, tutta la sua determinazione nel video

Lei si chiama Laila, ha soli 9 mesi di vita ma è una vera forza della natura; sempre in movimento, instancabile, travolgente, gli aggettivi per descriverla non basterebbero mai, perché troppe sono le sue sfaccettature.

Si tratta di una cagnolina fantastica, che riscalderebbe il cuore a chiunque con la sua semplice (ma non banale) presenza. Se c’è una cosa che i proprietari della piccola hanno imparato in questi mesi, è che Laila adora avere l’attenzione.

In caso contrario, farà di tutto per ottenerla, come ad esempio saltare per una manciata di secondi fuori la finestra del soggiorno.

Il video che finisce in rete, registrato dalla giovane proprietaria, ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo.

Tutta la simpatia di questi 9 secondi sta nei gesti di Laila per attrarre gli sguardi di chi si trova all’interno dell’abitazione. Come possiamo vedere, la cucciola Boxer ha energia ed esplosività da vendere, altrimenti spiegateci quei salti olimpionici.

Prima a destra, poi a sinistra, poi centralmente, ogni posizione è buona per saltare e strapparci una risata nel frattempo. Con noi ride anche la ragazza, che ama alla follia la cagnolina e dalla quale non potrebbe mai allontanarsi.

La cucciola Boxer cerca l'attenzione dei proprietari, tutta la sua determinazione nel video

Laila sa essere, secondo le parole della proprietaria, giocherellona e affettuosa allo stesso momento, come se non distinguesse i due gesti. Dal canto nostro pensiamo che questa creatura sia davvero speciale.

Tutto il successo che ha avuto per questo video è assolutamente meritato, ma forse dobbiamo apprezzarla più per quello che rappresenta, non per quello che fa.

LEGGI ANCHE: Questo cucciolo Bassotto trova il modo di affrontare le scale di casa, tutta la sua astuzia in video