La cucciola di cane piangeva quando l’uomo l’ha portata via dal cimitero: le mancava la sua mamma

Una cucciola triste viene inconsciamente strappata dalle zampe della madre, ma il loro successivo incontro è incredibile

Alcune persone scelgono di fare volontariato per aiutare gli animali in difficoltà. Molti rifugi che si occupano della salvaguardia degli animali randagi hanno bisogno di aiuto perchè sono completamente no profit, di conseguenza non hanno i soldi per assumere personale. Per fortuna molte persone scelgono di supportare queste strutture offrendo il loro aiuto. Spesso vengono chiamate dopo eventuali avvistamenti di cani randagi per strada. Dato che necessitano del loro aiuto, corrono per salvarli. È proprio questo il caso, la cucciola di cane piangeva quando l’uomo l’ha portata via dal cimitero: le mancava la sua mamma.

cane senza madre

Il guardiano di un cimitero ha contattato un rifugio locale affinchè lo raggiungessero sul posto. L’uomo ha contattato il personale della struttura perchè vedeva da giorni due cuccioli vagare per la zona. Il protettore del cimitero non sapeva quale fosse il motivo alla base di questa scelta, ma sapeva che avrebbe dovuto fare qualcosa per salvare quei poveri animali. Appena i soccorritori arrivarono al cimitero riuscirono a trovare un solo cucciolo. Decisero di prenderlo e di portarlo all’interno della loro struttura dove avrebbe ricevuto cure immediate.

cane abbandonato

Appena il cane salì in macchina iniziò a piangere. I soccorritori non capirono subito il motivo ma lo scoprirono successivamente. Infatti, nei giorni successivi il guardiano del cimitero contattò nuovamente i volontari. All’interno del cimitero c’era un cane femmina che vagava in cerca di qualcosa. I volontari capirono immediatamente. Il cucciolo non era solo. Sua madre lo stava cercando. A tal proposito decisero di recarsi al cimitero per prendere la madre e portarla al rifugio dal suo cucciolo.

cane trova famiglia

Appena la famiglia si riunì, l’umore di entrambi i cani cambiò completamente. Grazie all’impegno dei volontari e a un pizzico di fortuna, i due cani riuscirono a trovare una famiglia disposta ad adottarli entrambi. Grazie all’impegno di numerose persone, ora questi cani potranno finalmente vivere in modo spensierato.

Articoli correlati