La cucciola di cane Rory si siede noncurante sulla testa del suo fratellino umano (VIDEO)

Cani e bambini non sempre vanno molto d'accordo; la cucciola di cane Rory si siede sulla testa del suo fratellino umano

I pelosi non comprendono il concetto di spazio e di invasione dello stesso e questo vale anche per la cucciola di cane Rory. Questa splendida pelosa divide il divide con i suoi fratellini umani, occupando però anche parte della testa di uno dei. I proprietari e genitori dei bambini hanno deciso di immortalare questo momento e di condividerlo con il web.

Sono tantissimi i pelosi che non riescono a comprendere quali siano le loro reali dimensioni e credono di poter sedersi in tutte le parti che desiderano. La cucciola di cane Rory sta dividendo il divano con i suoi fratellini umana, ma parte del suo sedere è poggiato sulla testa del bambino più piccolo. I due umani erano già sul divano quando la pelosa è salita; questa è intenta ad osservare quello che c’è fuori e per questo ha deciso di occupare parte del posto del bambino più piccolo. Solo che invece di occupare semplicemente il posto, ha deciso di occupare anche parte della testa del piccolo umano. Ci sono 5 regali per bambini che amano i cani, i più stimolanti.

Il bambino palesemente sofferente cerca di lamentarsi e di sottrarsi dal sedere della sua cagnolina, ma con scarso successo. Rory sistema perfino la propria posizione e cerca di essere anche più comoda, continuando a frustrare e scomodare il peloso la cui testa è proprio sotto il sedere della cagnolina. L’altra bambina di casa è totalmente indifferente a ciò che accade al fratellino e genitori decidono di filmare. Bambino conforta il suo migliore amico durante la tempesta.

Sicuramente i proprietari dopo aver filmato queste immagini avranno aiutato il piccolo e la pelosa e avranno trovato un punto di congiunzione; che possa aver fatto felici entrambe le parti. La vita con i pelosi è meravigliosi e anche i momenti che sembrano più difficili nascondono tantissime risate; questo ragazzino rivedendo le immagini del filmato non potrà fare altro che ridere e coccolerà la sua dolcissima pelosa. Ci sono 4 consigli per rendere il tuo cane sicuro per i bambini.

Leggi anche Cucciolo di Husky ha distrutto parte della moquette di casa a causa della noia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati