La cucciola di cane Sandy riceve una dolcissima sorpresa

Davvero tenero il video della cucciola di cane Sandy, che si rincontra con la sua mamma umana dopo tanto tempo

ll video di oggi, di una tenerezza unica, ci mostra una cucciola di cane di nome Sandy che riceve una sorpresa davvero bella: dopo tanti mesi di assenza la sua mamma umana torna a casa, e decide di stupirla nascondendosi in un grosso scatolone di cartone. Il dolce filmato ha commosso l’intero web.

Si dice che i cani siano i più fedeli amici dell’uomo e questo video ne è la chiara dimostrazione: la cagnolina protagonista, Sandy, dimostra tutta la sua gioia al rivedere la sua mamma umana, che torna a casa dopo tanti mesi fuori.

Nel video, girato a Glenrothes, nel Regno Unito, possiamo vedere la cagnolina di fronte a un enorme scatolone di cartone. È evidente che, con il suo fiuto, si rende conto che dentro c’è qualcosa di davvero speciale, quindi non resiste dalla voglia di aprirlo.

Sandy davanti allo scatolone

Alla fine la ragazza sua proprietaria fa uscire una mano dal lato della scatola. Sandy non riesce a crederci: dentro il regalo c’è proprio lei, la sua adorata mamma umana che ha aspettato per tanto tempo! Quando finalmente la ragazza esce dalla scatola possiamo vedere Sandy che letteralmente impazzisce di gioia: le due si fondono in un tenero abbraccio. Finalmente sono di nuovo insieme!

Il video, filmato dai familiari della ragazza, è stato pubblicato su Facebook, dove ha intenerito tanti internauti.

Successivamente il noto e seguito canale ViralHog, specializzato nel pubblicare contenuti che spesso e volentieri diventano virali in rete nel giro di poco tempo, ha pubblicato il filmato su Youtube, dove, come era prevedibile, ha fatto furore, accumulando tantissime visualizzazioni, likes e commenti commossi da parte di tantissimi utenti del web, tutti innamorati di questa adorabile cucciola di nome Sandy.

Ti è piaciuta la storia di Sandy? Se si, leggi anche: Un cucciolo di cane assiste incredulo ai trucchi di magia del proprietario (VIDEO)

Articoli correlati