La Cucciola di Chihuahua Miss Poppy impazzisce di gioia quando vede il suo papà umano dopo due mesi (VIDEO)

La cucciola di Chihuahua Miss Poppy non può credere ai suoi occhi quando rivedere dopo tanto tempo il suo padrone e il video commuove la rete

chihuahua primo piano

Questo video sarà sicuramente la cosa più dolce e commovente che vedrete oggi. Protagonista è la dolcissima Miss Poppy, una cucciola di Chihuahua totalmente innamorata del suo proprietario. Al rivederlo dopo ben due mesi la cagnolina impazzisce letteralmente di gioia e la scena commuove l’intero web.

La Cucciola di Chihuahua Miss Poppy impazzisce di gioia quando vede il suo papà umano dopo due mesi (VIDEO)

Miss Poppy è una tenerissima Chihuahua bianca che vive in America con il suo papà umano Michael Tully. Purtroppo il suo padrone era stato costretto per motivi di forza maggiore ad assentarsi da casa per due lunghi mesi e a lasciare la piccola Miss Poppy alle cure di una persona fidata, la sua fidanzata.

Era consapevole che la dolce cagnolina avrebbe sofferto moltissimo la sua mancanza, per questo fece di tutto per tornare a casa il prima possibile.

Passarono i giorni e la quattro zampe aspettava pazientemente il ritorno del suo adorato Michael fino a quando un giorno la fidanzata dell’uomo arrivò da lei con una stupenda notizia.

La Cucciola di Chihuahua Miss Poppy impazzisce di gioia quando vede il suo papà umano dopo due mesi (VIDEO)

“Ho una sorpresa per te” dice la donna a Miss Poppy, nel video. “C’è qui qualcuno che desidera vederti”. Poco dopo possiamo vedere come il padrone della piccola chihuahua entra in scena e la saluta, il che provoca che la cagnolina inizi ad abbaiare e a strillare di felicità.

“Papà è tornato, Papà è tornato!!!” le ripete Michael mentre Mis Poppy muove incessantemente la coda saltellando ovunque.

La cucciola era così emozionata che la coppia pensò che c’era il pericolo che svenisse per l’emozione.

Anche Michael si mostrò molto commosso ed emozionato, dicendole a Miss Poppy quanto gli era mancata e coprendola di baci e carezze.

Questo dolcissimo video ci dimostra ancora una volta quanto amore incondizionato sono in grado di donarci i nostri amici animali e quanto sia fantastico condividere la vita con loro.

Vuoi conoscere un’altra bellissima storia sui cani? LEGGI ANCHE: Il commovente pianto di un cucciolo di Pastore Tedesco che pensa che il suo amico sia morto (VIDEO)