La cucciola di Corgi Penny non vuole giocare sulla neve troppo alta; torna a casa (VIDEO)

Moltissimi pelosi adora l'inverno e la neve ma la cucciola di Corgi Penny non sopporta la neve esageratamente alta perché non riesce a giocare

Tantissimi cani adorano correre e giocare con la neve, ma anche per molti pelosi il troppo stroppia e questo vale anche per la cucciola di Corgi Penny. La pelosa, generalmente, ama moltissimo giocare e correre sulla neve e per questo i proprietari hanno deciso di aprire la porta che separa la casa dal giardino.

A volte è necessario imparare delle proprie esperienze per capire cosa piace e cosa non piace e la cucciola di Corgi Penny ha imparato che non le piace la neve eccessivamente alta. Il video, anche se breve, è stato girato in Ontario, Canada. Un paio di giorni fa, una copiosa nevicata ha colpito la zona e la neve ha accumulato diversi centimetri. Solitamente la pelosa adora giocare e correre sul manto bianco e non voleva perdere neanche questa occasione. I proprietari hanno quindi aperto la porta scorrevole e hanno filmato il momento; Penny si è immediatamente lanciata sulla neve e ha percorso pochi centimetri, prima di capire che la neve fosse esageratamente alta per giocare come al suo solito. Cuccioli di Welsh Corgi Pembroke: tutto ciò che bisogna sapere.

Con rammarico e tanto fastidio la pelosa ha deciso di fare dei passi indietro e di ritornare in casa; è palese il disagio che questa ha provato sulla neve. Non riusciva a muoversi normalmente e neanche a scivolare come di consueto; questa neve così alta che risulta impossibile da praticare ed è quindi impossibile giocare. La piccola con fastidio è tornata a casa e spera in giornate migliori. La piccola adora la neve, ma non le piace quando è esageratamente alta, considerato anche le dimensioni ridotte della cagnolina. Il Corgi vede la neve per la prima volta e si emoziona.

Per fortuna, i proprietari hanno deciso di fare vivere questa esperienza alla loro piccolina; in questo modo ha imparato una nuova lezione e adesso sa quando è il caso di giocare e quando è il caso di lasciare perdere. Cuccioli di Corgi giocano sulla neve e si divertono con il padrone (VIDEO)

Leggi anche Il cucciolo di Pitbull Archero ha imparato ad andare sullo scivolo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati