La cucciola di Doberman Ruby ha un grandissimo cuore

Gli animali sono creature meravigliose in grado di supportare chi ne ha più bisogno; la cucciola di Doberman Lucy allatta un gattino abbandonato dalla madre

La generosità e il senso di appartenenza allo stesso mondo è molto spiccato negli animali; più di quanto l’uomo non immagina. Lo dimostra la cucciola di Doberman Ruby che ha un gesto di enorme generosità nei confronti di un gattino appena nato e abbandonato per strada.

Brittany Callan è la proprietaria della cucciola di Doberman Ruby che a fine agosto era appena diventata mamma. La donna, che vive nello stato di New York, non era certa su quale comportamento attuare con un gattino così piccolo; ha deciso quindi di aspettare con il piccolo gatto il ritorno della madre biologica del peloso. La mamma gatto però non è più tornata e quindi la donna ha avuto un’idea; per attuarla però risultava necessario avere il benestare della cucciola di Doberman Ruby. Il gattino aveva bisogno della sua mamma per nutrirsi, ma la sua mamma non c’era; la donna ha quindi pensato di sostituire la mamma gatto con la sua cagnolona che nel frattempo allattava i suoi cuccioli. Non è neanche la prima volta che una Mamma cane allatta con amore un piccolo gattino indifeso.

La donna ha quindi preso il gattino e lo ha messo naso su naso alla neomamma Ruby; in questo modo ha fatto conoscere il cucciolo di gatto con la neomamma cane. Il gattino ha poi aperto la bocca e la donna lo ha accostato su uno dei capezzoli della cagnolona; questa avrebbe potuto reagire in tantissimi modi. L’unica cosa che ha fatto la cucciola di Doberman Ruby è stato guardare la padrona e poi ha guardato il piccolo gatto. Poi ha abbassato la testa e ha permesso al piccolo trovatello di nutrirsi insieme ai cuccioli di cane. Come nutrire il cucciolo di cane in assenza della madre.

La cucciola di Doberman Ruby adesso è innamorata del gattino, lo prende in bocca e lo porta in giro per casa; quando questo non c’è, lo cerca e lo coccola come coccola i suoi cuccioli naturali. La mamma gatto non si è mai presentata e il piccolo gattino sta fortunatamente crescendo molto bene; è forte e sano e quando sarà grande il gattino starà con il cugino della donna. Sfortunatamente la donna non può tenere il gatto, ma almeno la mamma adottiva Lucy potrà vederlo molto spesso. Cane e gatto: regole di convivenza.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati