La cucciola di Golden Retriever Ellie fa sorridere con la sua energia (VIDEO)

I cani da terapia ogni giorno aiutano tantissime persone; ed è anche quello che fa la cucciola di Golden Retriever Ellie. Questa dolcissima cagnolona fa dimenticare le pene della vita

I cani da terapia sono in grado di fare davvero di tutto e riescono a rendere migliori le giornate delle persone che hanno problemi di salute; la cucciola di Golden Retriever Ellie è una di quei cani da terapia che durante la prima fase di lockdown non ha potuto vedere le persone che aiuta. Tutti, durante la prima ondata dal Covid – 19 hanno sofferto il senso di solitudine e l’oppressione di restare costantemente a casa; la piccola e il suo proprietario, un volontario che si occupa con Ellie di pet therapy, hanno voluto far sorridere le persone attraverso i loro video.

La cucciola di Golden Retriever Ellie adora il suo proprietario; insieme fanno davvero di tutto e la pelosa non riesce a staccarsi dal suo papà umano. La piccola ama giocare, ama divertirsi, ma soprattutto ama poter aiutare. Lei porta la spesa, prende le cose da terra e porta il telecomando; ha la capacità di imparare facilmente e ha davvero molta pazienza. Insieme al proprietario fa di tutto e ama il contatto anche con le persone che non conosce. Come viene addestrato un cane da pet therapy, tutto quello che c’è da sapere.

Con l’allentamento delle restrizioni la splendida Ellie e il suo proprietario sono potuti andar a far visita negli ospedali, nelle scuole e anche nelle case di riposo. Nel frattempo, grazie ai social Ellie e il suo proprietario hanno fatto ridere le persone anche a distanza. La pelosa e il suo papà umano riescono a far trascorrere le giornate sorridendo; ed è effettivamente vero che riescono per qualche minuto a far dimenticare i problemi. Ci sono 5 razze di cani intelligenti che imparano molto facilmente.

Per fortuna i due continuano ogni giorno a rendere un po’ migliori le giornate. I due sono meravigliosi ed è splendido vedere immagini così dolce e piene di energia. Il proprietario è davvero fortunato di avere trovato una cagnolona così dolce; brava, intelligente e in grado di rendere le persone felici. Tal e Molly: i due cani da terapia che danno speranza.

Leggi anche Cucciolo di Boxer comunica con la sua piccola sorellina umana (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati