La cucciola di Labrador-Pitbull Grace è stata salvata dalle fredde acque dell’oceano

A volte i miracoli esistono ed è quello che è successo alla cucciola di Labrador-Pitbull Grace; è sopravvissuta per tante ore alle acque gelide dell'Alaska

Gli incidenti possono coinvolgere i cani quanto gli uomini ed è quello che è successo qualche mese fa in Alaska alla cucciola di Labrador-Pitbull Grace. La pelosa di otto mesi è caduto in acqua, dopo che il peschereccio del suo proprietario si è ribaltato durante una pesca notturna, vicino all’isola di Sitkalidak. I quattro membri umani sono riusciti a fuggire in una zattera, mentre la cagnolona risultava dispersa.

Una volta raggiunta la riva, l’equipaggio ha allertato la guardia costiera che ha iniziato nell’immediato ad attivare le ricerche per la cucciola di Labrador-Pitbull Grace. Ritrovare la pelosa non è stato facile; per un momento si è anche pensato che fosse morta nelle gelide acque dell’oceano. Il giorno seguente, con il favore della luce, un elicottero della guardia costiera ha avvistato la pelosa; si trovava su uno stretto strato di spiaggia circondata da scogliere alte dai sei ai dodici metri. Ci sono 10 modi in cui puoi salvare il tuo cane dai pericoli usando comandi base.

Un membro della guardia costiera, un uomo di nome Aguero si è arrampicato ed è riuscito a prendere la pelosa; l’uomo ha dichiarato che la piccola era sotto shock e tremava a causa dell’eccessivo freddo. La piccola aveva trascorso da sola trentasei ore da sola sulla spiaggia. È un miracolo che sia riuscita a sopravvivere in quelle condizioni. Dopo la visita dal veterinario, la pelosa è tornata a casa con i suoi dolcissimi pelosi. Ci sono 5 coperte per cani freddolosi, le più pesanti in circolazione.

Riuscire a salvare dopo così tanto tempo una vita in una spiaggia così fredda è davvero un miracolo; la pelosa non ha riportato alcun danno, si è sentito subito meglio dopo un po’ di calore e un buon pasto. Il suo proprietario non avrebbe mai immaginato che la guardia costiera l’avrebbe riportata a casa sana e salva. Incidenti come questi, in posti così freddi provocano la morte; Grace, però, è una cagnolona fortissima e con una grande voglia di vivere. Il Cucciolo di cane, può nuotare? A quanti mesi Fido impara a galleggiare?

Leggi anche Cucciola di razza mista Luna abbraccia il proprietario ogni volta che escono.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati