La cucciola di Labrador Retriever Reginella ogni sera vuole un bocconcino sfizioso (VIDEO)

Moltissimi pelosi fanno di tutto per ottenere quello che vogliono e lo stesso lo fa la splendida cucciola di Labrador Retriever Reginella

I cani sono creature straordinarie e trovano tutti gli escamotage per ottenere quello che vogliono e lo sa bene la proprietaria della cucciola di Labrador Retriever Reginella. La pelosa bellissima di colore nero vuole necessariamente uscire; si può pensare che abbia urgenza di fare i bisogni, ma il reale motivo è un altro.

Vivere con un cane è motivo di grande gioia e grandissima emozione, anche se spesso il peloso può essere considerato un vero monello. La cucciola di Labrador Retriever Reginella è una pelosa splendida, ma molto, molto, molto birichina. Insiste per uscire e cerca di far capire alla sua mamma umana che ha una gran fretta; la donna allora apre la porta che divide la pelosa dal mondo esterno. La prima cosa che fa Reginella non è fare pipì, ma è raggiungere un furgoncino che fa e vende cibo da strada; la pelosa è soltanto molto golosa e aveva tanta fretta per paura di non riuscire a trovare il suo amico, proprietario del furgoncino. Ci sono 4 fatti davvero curiosi che non sai sui Labrador Retriever.

L’uomo conosce bene Reginella ed è sempre felice di vederla e per questo le dà sempre qualcosa; la mamma umana di Reginella è consapevole che la sua pelosa è birichina, ma non potrebbe mai negarle questo piccolo e breve piacere. La pelosa si mette al lato del furgoncino con le zampe anteriori poggiate sul camioncino e aspetta con impazienza il suo bocconcino serale; la pelosa ha preso l’abitudine serale di “disturbare” l’uomo per ottenere un piccolo bocconcino. Ci sono 8 foto di cani che condividono “qualche” somiglianza con dei teneri orsacchiotti

Per fortuna sia la mamma che l’uomo l’accontentano, rendendo così questa pelosa molto felice; Reginella è una cagnolona molto fortunata ed è amata da tantissime persone. La sua mamma umana ha deciso di immortalare la scena e di condividerla con tutto il mondo del web; la piccola è dolcissima ed è veramente felice, soprattutto perché la sua mamma non le negherà mai questo piccolo piacere. Ci sono 5 cose da fare con un cane che ha sempre tanta fame.

Leggi anche Due cuccioli di Chihuahua viaggiano in moto con il loro papà umano (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati