La cucciola di Pastore Maremmano Nebbia cerca una famiglia per la vita

Tutti meritano di essere felici, soprattutto dopo aver vissuto eventi traumatici. La cucciola di Pastore Maremmano Nebbia ha bisogno di una casa

Sfortunatamente, moltissimi non hanno trascorso un Natale felice e ciò è valso anche per la cucciola di Pastore Maremmano Nebbia e per il suo fratellino. Probabilmente un auto ha investito il fratellino di Nebbia che ha perso la vita; Nebbia però ha vegliato su di lui e non si è spostata, fino a quando un automobilista si è reso conto della situazione.

Il tragico incidente è avvenuto sul “Passo” una strada che separa il paese di Ravello a quello di Tramonti, in Campania. Probabilmente il peloso è stato investito e purtroppo non c’è stato più nulla da fare; a vegliare sul suo corpo c’era la cucciola di Pastore Maremmano Nebbia che ha vegliato sul corpo del fratellino defunto. L’ENPA di Costa d’Amalfi ha riferito che un automobilista si è reso conto della tristissima situazione; sono, perciò, intervenuti i volontari del posto che hanno contattato i Vigili Urbani e l’ASL di riferimento. Il comune seppellirà il corpo del cucciolo, nel rispetto delle norme igieniche. ENPA-Ente Nazionale Protezione Animali : Camilla, una cagnolina da adottare.

La cucciola di cane Nebbia ora, dopo aver perso il fratellino, cerca una casa per la vita e una famiglia che possa amarlo e possa fargli dimenticare questa orribile esperienza. Il presidente Benedetto Amato ha fatto la seguente dichiarazione: “Questo è quello che succede quando i maremmani sono lasciati incustoditi e allo sbaraglio. I due cani sono senza microchip e quindi per noi è impossibile risalire al padrone. Un cane non è uno strumento da utilizzare a nostro comodo, ma un essere senziente da curare e rispettare; un amico fedele che può solo regalare tanta gioia a chi vorrà accoglierlo”. Pastore maremmano: carattere, indole, consigli e curiosità su questa razza di cane

Aiutiamo la piccola Nebbia ad essere felice; fino ad ora lei ha conosciuto soltanto il dolore della perdita e la sensazione continua di spaesamento e solitudine. Tutti meritano di essere felici e di avere l’opportunità di cominciare a vivere e di sentirsi amati. Un cucciolo di maremmano riceve un affettuoso massaggio da parte di alcune mucche (VIDEO)

Leggi anche Il cucciolo di cane Hiro rivede il suo umano dopo diversi giorni (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati