La cucciola di Pastore tedesco Asha ha raggiunto la sua affettuosa famiglia

Non tutti ricordano la storia della cucciola di Pastore tedesco Asha; fortunatamente questa sta meglio ed è circondata dalle coccole del suo proprietario

Ottime notizie per la cucciola di Pastore tedesco Asha; per lei il mese di dicembre è stato molto speciale. Non tutti forse ricordano la sua storia che, fortunatamente, sembra che stia prendendo una piega bella. Ci vuole ancora del tempo per una completa ripresa, ma adesso è circondata dal profondo amore dei suoi cari proprietari.

La cucciola di Pastore tedesco Asha è stata salvata da una condizione che l’avrebbe condotta a morta certa; la pelosa di undici anni ha subito diverse operazioni chirurgiche a causa di un tumore molto grande. L’ex proprietario aveva lasciato la pelosa in una condizione di totale indifferenza; indifferenza che, però, è durata diversi anni. Dei volontari hanno quindi deciso di prendersi cura di lei, nella speranza di potere farla sopravvivere e di trovarle una famiglia che possa amarla davvero. E dopo tanti anni e tantissima sofferenza silenziosa, Asha ha trovato l’amore incondizionato e infinito. La storia di Asha, il Pastore Tedesco salvato in extremis che sta lottando per sopravvivere.

La coraggiosa e forte Asha è arrivata a Modena, dal sud, grazie al gruppo di volontari che si è occupato di lei; a Modena ha avuto modo di abbracciare il suo proprietario che aveva deciso immediatamente di adottarla e che ha dovuto farlo a distanza, a causa delle condizioni precarie della pelosa. Quando questa ha potuto viaggiare, ha raggiunto i suoi umani del cuore. Tumore dell’utero del cane: sintomi, cause e cure.

I veterinari hanno dovuto eseguire un ulteriore intervento su Asha, questa volta alle mammelle; il proprietario ha comprato alla pelosa un materassino antidecubito per riuscire a fare in modo che la pelosa stia più comoda possibile. Nelle foto, Asha è accanto alla sua dolcissima sorellina Penelope con cui ha un rapporto meraviglioso. È splendido ricevere notizie così belle, in un periodo di così profonda tristezza; ci si augura che Asha si riprenda il prima possibile e che abbia la possibilità di essere felice, senza più dolori e affaticamenti. Cucciolo di cane non dorme nella cuccia: perché e che cosa si può fare.

Leggi anche Il cucciolo di cane Hiro rivede il suo umano dopo diversi giorni (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati