La storia di Asha, il Pastore Tedesco salvato in extremis che sta lottando per sopravvivere

Il coraggio e la forza d'animo di Asha, la cagnolina di razza Pastore Tedesco ridotta a pelle e ossa dall'incuranza umana: dopo il salvataggio, sta lottando per sopravvivere e essere felice

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Asha, un Pastore Tedesco salvato in extremis che sta facendo davvero di tutto per cercare di sopravvivere.

La storia di oggi non è una storia facile. Non è neanche una storia a lieto fine, perché nessuno sa come andrà a finire e se la cagnolina riuscirà a sopravvivere.

La storia di oggi è una storia di dolore e sofferenza, una storia difficile. Una di quelle che, ancora una volta, dimostrano quanto troppo spesso noi esseri umani non meritiamo l’amore dei nostri amici a quattro zampe.

La storia di Asha, il Pastore Tedesco salvato in extremis che sta lottando per sopravvivere

L’unica colpa di questo pastore tedesco è infatti quella di essere finita nelle mani sbagliate. Asha oggi ha 10 anni e per tutta la vita ha vissuto completamente abbandonata a se stessa, fino a ridursi un mucchio di pelle e ossa.

Oggi Asha si trova sotto le cure di un team di veterinari, ma le sue condizioni sono critiche. La cagnolina non smette di lottare e nonostante il salvataggio nessuno sa come andrà a finire.

Il Pastore Tedesco Asha è stato salvato dai volontari dell’Apac del Molise che sono intervenuti dopo una segnalazione.

La storia di Asha, il Pastore Tedesco salvato in extremis che sta lottando per sopravvivere

Quando l’hanno trovata, Asha era in fin di vita. La cagnolina ha 10 anni, è deperita, ha la rogna e moltissimi tumori mammari. Asha è diventata un relitto a causa dell’incuria umana.

Il suo proprietario l’aveva ricevuto come regalo. Troppo spesso i cani regalati fanno questa fine. La scelta di prendere un cane deve essere una scelta ponderata e ben pensata, perché la nostra vita cambia e le responsabilità sono tante.

Asha lo sa bene. Come detto oggi Asha si trova sotto le cure di un team di veterinari che sta facendo di tutto per salvarla.

Qualche giorno fa la cagnolina ha subito un intervento delicato e tutto è andato per il meglio. Dopo alcuni giorni difficili la speranza si è riaccesa.

La storia di Asha, il Pastore Tedesco salvato in extremis che sta lottando per sopravvivere

Asha deve sopravvivere e deve conoscere quella felicità e quell’amore che non ha mai conosciuto. Proprio come è successo al Pastore Tedesco Kiryusha trovato vivo per miracolo che ora è di nuovo felice.

La storia di Asha è raccontata in questo video su Facebook, ma di seguito vi lasciamo un gioioso video che fa capire quando sono amorevoli i Pastori Tedeschi. 

Vi è piaciuta questa storia? Leggete anche: Il Pastore Tedesco vuole attenzioni dalla sua padrona e prova a sfruttare le sue  “armi” (video).

Articoli correlati